Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    per regolare correttamente i carburatori a membrana serve una pompa con manometro come questa
    http://www.atemi.it/images/pompamanuale.jpg

    serve a sapere la prex. di apertura della membrana poi bisogna tararla
    Ultima modifica di Chip0478; 08-05-2008, 22:30.
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      lo so.

      ma a me servirebbe sapere cosa sono e come vann oregolate le 2 viti di sto irlandese di un tillotson...
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        ciao kartisti !!!

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          tra un po dovrei andare a fare la mia prima gara
          grande chip, quando e dove'
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
            credo che i freni anteriori saranno obbligatori per i kf3...mentre per i kf2 e kf1 dovrebbero restare con comando al volante...oppure eliminati del tutto...
            nn credo lo facciano al volante per kf2 e kf1 perchè sarebbe troppo difficile per i novellini
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              grande chip, quando e dove'
              il trà un po è inteso lasso di tempo molto prob verso metà giugno se cè qualcosa

              (forse farò la tempo libero ma non sono sicuro)

              in poche parole ho solo deciso di fare la gara
              Ultima modifica di Chip0478; 10-05-2008, 23:01.
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


              Karting is a lifestyle

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                il trà un po è inteso lasso di tempo molto prob verso metà giugno se cè qualcosa

                (forse farò la tempo libero ma non sono sicuro)

                in poche parole ho solo deciso di fare la gara
                è gia una cosa
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  lo so.

                  ma a me servirebbe sapere cosa sono e come vann oregolate le 2 viti di sto irlandese di un tillotson...
                  una è il minimo e l'altra il massimo
                  regolano entrambe la qt. di benzina...non è presente il freno aria
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                  Karting is a lifestyle

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                    una è il minimo e l'altra il massimo
                    regolano entrambe la qt. di benzina...non è presente il freno aria
                    ok. quindi bisogna trovare la giusta via di mezzo tra le 2 in quei tipi di carburatore li....

                    una altra domanda... ma la farfalla non dovrebbe rimanere un pel oaperta? mi spiego... nel suo carb originale, la levetta della farfalla dove si attacca il fil oacceleratore, ha un fermo che la lascia aperta 1mm, mentre in questo nuovo no. bisogna tirare un po di piu il filo ?
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      ok. quindi bisogna trovare la giusta via di mezzo tra le 2 in quei tipi di carburatore li....

                      una altra domanda... ma la farfalla non dovrebbe rimanere un pel oaperta? mi spiego... nel suo carb originale, la levetta della farfalla dove si attacca il fil oacceleratore, ha un fermo che la lascia aperta 1mm, mentre in questo nuovo no. bisogna tirare un po di piu il filo ?
                      con una vite vai a controllare la carburazione alle piccole aperture della farfalla,mentre con l'altra agisci per le grandi aperture

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X