Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Non mi piace la discoteca e nei pub ci vado poco..., non è il costo del kart che mi preoccupa ..., adesso vedrò sul da farsi..., grazie dei consigli...
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
      Non mi piace la discoteca e nei pub ci vado poco..., non è il costo del kart che mi preoccupa ..., adesso vedrò sul da farsi..., grazie dei consigli...
      hai 3 piste di mini nella tua città,fatti una mini

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        3 piste di mini???...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da giovanni82 Visualizza il messaggio
          - Il 100 è un 2 tempi da circa 20.000 giri al minuto ed eroga una trentina di cv

          - Il 125 è un 2 tempi.
          - I motori dei kart vengono spesso e volentieri preparati... dire che alcune modifiche che si fanno sugli scooter si possono fare anche sui kart mi sembra poco adatto visto che sono motori completamente diversi... Sicuramente suoi motori da kart tutte le preparazioni ti fanno conquistare pochi cv (se ti attieni al regolamento gara) perchè vengono già venduti come motori da gara e quindi già molto performanti di loro...

          - Per risponderti se dura quanto quello di uno scooter... boh... comunque considera che 100 litri possono sembrare pochi, ma con un kart non consumi tanta benza in una giornata di pista e ne fai di giornate in pista prima di doverlo revisionare...

          - Tanta gente ha provato a mettere un motore completo da kart su un telaio motociclistico... il problema è che il motore da kart ha molte vibrazioni e tende a rompere i telai motociclistici che non sono previsti per tali motori.

          Per quanto riguarda un eventuale acquisto di un kart... se vai su e-bay ne trovi anche da 300 euro in su i 100... non pensare che solo perchè costano poco non danno soddisfazioni... soprattutto se uno è agli inizi quelli sono i mezzi più consigliati...

          300 euro te li tiri fuori evitando troppa discoteca/pub per un mesetto
          forse con un monomarcia non consumi tanta benza....

          io sono andato martedì, giovedi e stamattina... in totale avrò fatto un bel 25 litri di benza e 2 treni di gomme. andando solo la mattina 3 ore

          kmq io son dell'idea che un kart a 300€ è na mezza ciofeca
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
            forse con un monomarcia non consumi tanta benza....

            io sono andato martedì, giovedi e stamattina... in totale avrò fatto un bel 25 litri di benza e 2 treni di gomme. andando solo la mattina 3 ore

            kmq io son dell'idea che un kart a 300€ è na mezza ciofeca
            nn sarà questo mostro di potenza, ma per iniziare è sempre meglio di niente.
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              fidati che c'è tempo per i mostri...

              all'inizio è sempre meglio avere un kart economico (non dico che debba sempre averne una, e che non si possa girare perchè ogni volta si rompe un fili, la catena si rompe, la candela si spacca, il carburatore è distrutto ecc...) che comunque ti permetterà di imparare come guidare un kart.

              poi con più esperienza e più soldi, potrai comprarti una belva da 3000€!

              LA MIA MOTO

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                3 piste di mini???...
                xbike
                ripapersico
                pomposa

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                  fidati che c'è tempo per i mostri...

                  all'inizio è sempre meglio avere un kart economico (non dico che debba sempre averne una, e che non si possa girare perchè ogni volta si rompe un fili, la catena si rompe, la candela si spacca, il carburatore è distrutto ecc...) che comunque ti permetterà di imparare come guidare un kart.

                  poi con più esperienza e più soldi, potrai comprarti una belva da 3000€!
                  anche perchè se nn hai esperienza, nn riesci a sfruttarlo e rischi di abbandonarlo prima di iniziarlo a gustare
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    metto un video un pò Ot....si lo sò che manco un 100cc spompo và cosi però mi diverto...

                    [YOUTUBE]CHNmlC_8gDs[/YOUTUBE]

                    PS:giravo un secondo dal mio passo perchè con l'onboard in mezzo alle @@ non è facile muoversi sulla sella senza sdradicarlo

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      grandissimo!!!! bel pistino, dovè?
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X