Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
    Oggi ho portato il mio a far controllare il telaio e a montare la pompa dell'acqua con la cinghia dentata. Che tristezza, il 28 dicembre é un anno che sto fermo e non giro...
    Maremma bbbbestia... Telaio svergolato di 15mm ...

    OT: 1111 messaggi ...
    FINE OT
    Ultima modifica di kook; 28-10-2008, 23:59.
    Un passo alla volta, e si fà tutto...

    Electronic Hardware Designer

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
      e per grazia... dove l'hai fissata la pompa dell' acqua?
      e nel motore...
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
        e nel motore...
        che motore hai?????
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          che motore hai?????
          e un HRT non e molto conosciuto in giro, ma e molto valido
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Beati voi...io ho mollato il carro qualche tempo fa, quando il liquido girava solo sui 125...bè direi qualche annetto, ma ogni giorno mi riprometto che devo a quel casco ancora qualche giro!!!chissà...vedo che le carene cambiano, ma la passione della gente l'è sempre quella!!
            Sapete di qualche nuova pista dalle parti della versilia??

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              la passione è passione caro axo

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione dato che a breve probabilmente ci sarà un nuovo acquisto per me

                dopo molti anni da centista ho deciso di compiere un altro passo...il 125

                adesso sono alla ricerca dell'occasione giusta...speriamo che arrivi presto
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione dato che a breve probabilmente ci sarà un nuovo acquisto per me

                  dopo molti anni da centista ho deciso di compiere un altro passo...il 125

                  adesso sono alla ricerca dell'occasione giusta...speriamo che arrivi presto
                  ocio la prima volta che accelleri
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                  Karting is a lifestyle

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart



                    ho voglia di riprovare quel brivido della prima affondata che ho provato col 100 ormai tanti anni fa...

                    mi ricorderò sempre quel pomeriggio nella mitica pista di Monselice quando pensai "perchè non sono nato con la passione del calcio come tutti i ragazzi normali!!!"

                    sono emozioni che difficilmente si scordano, le capisce solo che le ha provate

                    poi ovviamente come si dice alla potenza ci si fa il callo...e quindi eccomi con una nuova scommessa

                    comunque andando un pò più nello specifico, ho un budget attorno ai 1800euro, qualche centinaio di euro in più se trovo una occasione particolarmente interessante

                    che dite? ce la faccio a prendere un telaio almeno del 2004 e un motore tipo il tm k8?
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio


                      ho voglia di riprovare quel brivido della prima affondata che ho provato col 100 ormai tanti anni fa...

                      mi ricorderò sempre quel pomeriggio nella mitica pista di Monselice quando pensai "perchè non sono nato con la passione del calcio come tutti i ragazzi normali!!!"

                      sono emozioni che difficilmente si scordano, le capisce solo che le ha provate

                      poi ovviamente come si dice alla potenza ci si fa il callo...e quindi eccomi con una nuova scommessa

                      comunque andando un pò più nello specifico, ho un budget attorno ai 1800euro, qualche centinaio di euro in più se trovo una occasione particolarmente interessante

                      che dite? ce la faccio a prendere un telaio almeno del 2004 e un motore tipo il tm k8?
                      mi sa che ti devi alzare ancora un filino

                      cmq ti dico il 100 è una bella sensazione come accellerazione se nn sei abituato ma il 125 è qualcosa di viscerale....

                      ha accellerazioni che nn puoi immaginare
                      se ti chiedessi secondo te quanto fa da o a 100 cosa mi risponderesti?
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                      Karting is a lifestyle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X