Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Ecco il perchè del tuo avatar
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      ahahahahahhaa
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        domenica sono andato diverito molto solo che per tre giorni avevo mal di schiena.


        KIKKO9006 FAN'S CLUB

        NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
          domenica sono andato diverito molto solo che per tre giorni avevo mal di schiena.
          con cosa hai girato?
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


          Karting is a lifestyle

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            me ne vado a migliaro a fare un giretto...oggi dovrebbe esserci una garetta

            ...chissà che non trovi qualche occasione
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              se tutto va bene entro la settimana porterò a casa il nuovo mezzo!!!

              telaio Kosmic T11 del 2007 e motore SGM
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                AHHHHHHHHHH TE SEI FATTO NO SGGGGGGGGGGGGHEEEEMMMMMMMMMMMMM ihihihih

                spero sia almeno un sl204 o un sa207 perche se t hanno appioppato sl198 STAI A PIEDIIIIIIIII DDDDDDDDDDDDDDDD

                scherzo.. è solo che sl198 è un motore un po datato è uscito nel 1998...buon motore sicuramente ma non ai livelli del TM.
                poi i problemi so per la reperibilita ricambi e costi di manutenzione un po superiori ai TM... cmq sono convinto sia un sl204 motato su quel telaio.
                prezzo di tutto l accrocco???? quanto ti hanno scucito? scommetto piu di 3000euro!! o non meno di 2800!
                Ultima modifica di sampei125cc; 24-11-2008, 14:28.

                CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
                  AHHHHHHHHHH TE SEI FATTO NO SGGGGGGGGGGGGHEEEEMMMMMMMMMMMMM ihihihih

                  spero sia almeno un sl204 o un sa207 perche se t hanno appioppato sl198 STAI A PIEDIIIIIIIII DDDDDDDDDDDDDDDD

                  scherzo.. è solo che sl198 è un motore un po datato è uscito nel 1998...buon motore sicuramente ma non ai livelli del TM.
                  poi i problemi so per la reperibilita ricambi e costi di manutenzione un po superiori ai TM... cmq sono convinto sia un sl204 motato su quel telaio.
                  prezzo di tutto l accrocco???? quanto ti hanno scucito? scommetto piu di 3000euro!! o non meno di 2800!


                  proprio il 198!!!

                  no ti spiego come stanno le cose...

                  il tipo che me lo assembla è un rivenditore di SGM, quindi non ha nessun problema per le revisioni e ricambi (ho fatto il tuo stesso ragionamento quinid è la prima cosa che gli ho chiesto più volte...)

                  il motore che mi monta è rientrato come usato e siccome non volevo impegnare subito (senza esser mai salito su un 125) un grosso budget mi sono fatto montare intanto quel motore

                  fra un paio di uscite lo faccio revisionare così riparto da primavera col motore perfetto...per adesso mi serve solo regolarità ad affidabilità...per le prestazioni ci pensiamo l'anno prossimo

                  comunque lui è stato il primo a mettere in chiaro che sarebbe stato meglio un sl204 che aveva nuovo attorno a 1800euro (aveva anche un 207 che aveva appena vinto una gara)

                  alla fine comunque telaio e motore mi vengono sui 1600-1700euro, con consegna in pista a migliaro e giornata compresa con la sua assistenza.

                  poi eventualmente ci saranno circa 400euro di revisione fra un pò di tempo.

                  il prezzo mi è sembrato veramente buono in relazione soprattutto al telaio che non è affatto male

                  vorrà dire che tutto quello che manca in prestazioni lo recupero di manico
                  Ultima modifica di roby84; 24-11-2008, 16:04.
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio


                    proprio il 198!!!

                    no ti spiego come stanno le cose...

                    il tipo che me lo assembla è un rivenditore di SGM, quindi non ha nessun problema per le revisioni e ricambi (ho fatto il tuo stesso ragionamento quinid è la prima cosa che gli ho chiesto più volte...)

                    il motore che mi monta è rientrato come usato e siccome non volevo impegnare subito (senza esser mai salito su un 125) un grosso budget mi sono fatto montare intanto quel motore

                    fra un paio di uscite lo faccio revisionare così riparto da primavera col motore perfetto...per adesso mi serve solo regolarità ad affidabilità...per le prestazioni ci pensiamo l'anno prossimo

                    comunque lui è stato il primo a mettere in chiaro che sarebbe stato meglio un sl204 che aveva nuovo attorno a 1800euro (aveva anche un 207 che aveva appena vinto una gara)

                    alla fine comunque telaio e motore mi vengono sui 1600-1700euro, con consegna in pista a migliaro e giornata compresa con la sua assistenza.

                    poi eventualmente ci saranno circa 400euro di revisione fra un pò di tempo.

                    il prezzo mi è sembrato veramente buono in relazione soprattutto al telaio che non è affatto male

                    vorrà dire che tutto quello che manca in prestazioni lo recupero di manico

                    Sai per caso quanto volesse per il GA207?

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da mattematto Visualizza il messaggio
                      Sai per caso quanto volesse per il GA207?
                      non mi ricordo purtroppo...credo che l'avesse anche preparato, ha anche un angolo preparazione dove lavora i pezzi.

                      comunque la gara di migliaro di domenica 16 montato su un telaio maranello ha vinto.

                      domani penso da andare a vedere se ha assemblato il mio, ha detto che ci lavora oggi...magari mi porto la digitale e faccio qualche foto da guardarmi prima della consegna in pista...ho una voglia di tornare a girare che metà basta
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X