Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    è il modello WB per motori piston port?

    non è possibile che la vite del minimo si apra così poco, giuro è impossibile, deve esserci qualcosa che non va

    le viti devono essere libere in apertura fino al limite in cui si tolgono dal carburatore:come si vede nel walbro originale
    [qimg]http://www.creativekarting.com/Products/carbs/Walbro/images/WB3A.jpg[/qimg]

    anche perchè la taratura che ti ho scritto, (bassi a 1giro e mezzo, alti a mezzo-tre quarti) è la taratura base da scheda tecnica del tuo carburatore...
    Le viti sono proprio fatte così, non è il mio modificato artigianalmente perchè ce ne sono anche altri uguali. Probabilmente la punta della vite ha una conicità molto accentuata e con pochissima regolazione si ha un ampio cambiamento.



    Viti di regolazione di ricambio non ne ho trovate, sarebbe buono cambiare proprio carburatore secondo me.....
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Ah preciso una cosa, che senza essere dal kart ho fatto confusione, la vite che si apre al max 1/3 di giro è il massimo (e non il minimo).

      Mi viene questo dubbio, che la vite debba essere messa un giro più aperta? Cioè prima avvito quella del max a battuta, la svito di un giro completo, e poi avvito il registro del minimo?
      Ultima modifica di raptor; 19-05-2009, 14:12.
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        Ok ragazzi questione risolta....
        Ho girato con il massimo aperto di 1/8 di giro e minimo 1.5 giri

        Basta togliere la vite del minimo, svitare il max di un giro e rimettere la vite del minimo. Così posso partire dalla regolazione di base (max: 1 giro e mezzo, minimo 3/4) e affinarla!

        Cacchio c'era qualcosa che non andava così, troppo sensibile e delicato da carburare, sono sicuro che ora andrà decisamente meglio!
        Prossima settimana dovrei portare il cilindro in rettifica!
        Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
          Ok ragazzi questione risolta....
          Ho girato con il massimo aperto di 1/8 di giro e minimo 1.5 giri

          Basta togliere la vite del minimo, svitare il max di un giro e rimettere la vite del minimo. Così posso partire dalla regolazione di base (max: 1 giro e mezzo, minimo 3/4) e affinarla!

          Cacchio c'era qualcosa che non andava così, troppo sensibile e delicato da carburare, sono sicuro che ora andrà decisamente meglio!
          Prossima settimana dovrei portare il cilindro in rettifica!
          è il contrario!!!!!!!!

          devi partire coi bassi a 1e mezzo...e gli alti a mezzo giro (da affinare poi in pista)

          la vite dei bassi è lato motore, quella degli alti è lato filtro...

          occhio perchè differenze di 1/4 di giro possono fare la differenza fra una grippata e una buona carburazione nei 100cc...
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Ok quindi ero magro di massimo e stop, il carburatore è giusto com'è.
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              sera raga domani dovrei andare a provare il mio kart
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                sera raga domani dovrei andare a provare il mio kart


                a me lunedì consegnano l'INTREPID CRUISER KZ del 2009


                e fra qualche settimana dovrei prendere il vortex rvx125cc


                io cmq domani sono a castelletto di branduzzo col mio mari
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                Karting is a lifestyle

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  alla faccia della crisi
                  io devo portare il mio telaio a riverniciare, mi sà che quest anno inizio a girare in piena estate

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da maso86 Visualizza il messaggio
                    alla faccia della crisi
                    l'ho preso nuovo il kart (senza motore) ma era un offerta che non potevo rifiutare

                    il motore invece molto probabilmente sarà usato
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                    Karting is a lifestyle

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      se il corriere non fa un incidente (sgratsgrat)
                      domani il kart mi viene consegnato

                      lunedì prox lo monto
                      e martedì festeggio la repubblica a castelletto di branduzzo
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                      Karting is a lifestyle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X