Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    bella idea! mi piacciono le cose artigianali... attendiamo foto del particolare....

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
      bella idea! mi piacciono le cose artigianali... attendiamo foto del particolare....
      assieme alla costruzione della presa d'aria ho anche piegato la leva del cambio in modo da far star meglio il ginocchio
      di conseguenza ora il piede destro sta dritto e posso gestire meglio il gas
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


      Karting is a lifestyle

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        domani fotizzo....
        cmq secondo me fra leva del cambio in posizione OKGINOCCHIO e presa d'aria "ti capotti ancora anche dopo aver frenato a 300 all' ora per 30 volte di fila" tirerò via almeno mezzo secondo
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Ragazzi, c'è qualcuno del piemonte o limitrofi per organizzarsi qualche domenica in pista???
          ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
          IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
          IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
          PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
          MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
          OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Originariamente inviato da giovanni82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, c'è qualcuno del piemonte o limitrofi per organizzarsi qualche domenica in pista???
            io giravo a borgo e viverone ma è da un po che non ci vado...ora giro a castelletto di branduzzo
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


            Karting is a lifestyle

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              Ciao Chip,
              Viverone è un gran bel tracciato, ma l'asfalto da motocross, il paddock collinare e i gestori fin troppo "simpatici" mi ci hanno fatto passar la voglia...
              Borgoticino non ci ho mai girato perchè me la hanno sempre sconsigliata per il troppo traffico e perchè fanno girare tutti insieme... e non è bello!!!
              Castelletto di branduzzo non ci sono ancora andato, com'è la pista??? Merita??? Raccontamela un poco!!!
              Si potrebbe anche organizzare una domenica di beccarci li, così almeno ci si sportella un poco!!!
              Io ultimamente stò girando parecchio a Mondovì [CN] e anche se è piccolina come pista, 800mt, è molto divertente e i gestori sono molto ospitali!
              Questa domenica ho una costinata, la prox volevo andarci a girare ancora una volta per provare un nuovo assetto e rapporto che gli ho fatto e poi avevo piacere di cambiare pista...
              ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
              IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
              IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
              PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
              MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
              OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                questa la foto della pista, si gira in senso orario.

                http://maps.google.com/maps?t=k&key=...,0.004823&z=18
                ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
                IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
                IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
                PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
                MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
                OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Ecco castelletto di branduzzo:

                  http://maps.google.com/maps?t=k&key=...,0.009645&z=17

                  E copia incolla di una spiegazione del circuito da parte di chi ci ha girato:

                  La pista girandoci mi e' sembrata meno peggio di quanto pensassi...non e' malaccio anche se rimane poco divertente e soddsfacente x il pilota...

                  Le nostre velocita' erano prossime ai 135 km/h..certo con qualche accorgimento si poteva fare meglio ma non e' quello l'importante...

                  Pista strana cmq difficile x il telaio viste le continue s veloci dove serve molta molta trazione dietro x fare metri..mancando poi anche gomma in pista il tutto e' reso ancor piu' difficile specialmente x il 125cc.

                  Ad ogni modo test positivo visto che una sessantina di giri me li son fatti e su tempi discreti..ma x testare il rapporto x il Debei e avere un minimo di feeling con il telaio x questa pista e' stato sufficiente.
                  Inoltre vedendo consumi anomali delle gomme abbiamo fatto le nostre considerazione e provato nuove strade d'assetto x piste come la 7 laghi e Ottobiano..

                  Un giro di pista con il 125cc e' cosi (se ricordo bene tutto):

                  Si passa sul traguardo in sesta.
                  Quarta alla prima curva, quinta in uscita e la si allunga fino alle S... inserimento nella prima in terza. Quarta nel breve rettilineo tra le 2 parzializzare il gas percorrendo la seconda S e uscita quasi subito quinta poi sesta fin al curvone che si affronta in quarta pienona o quinta a seconda del rapporto che si usa. Poi si entra nel misto e seconda nel rampino del ristorante poi subito terza quarta e quinta (se ci sta) poi ancora seconda per il tornante terza e quarta poi ancora seconda uscita terza quarta quinta e ancora quarta x l'entrata dell'ultima S quinta in mezzo e sesta in uscita... punto molto importante x' bisogna essere pulitissimi e fare meno strada possibile...
                  ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
                  IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
                  IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
                  PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
                  MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
                  OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    ciao ragazzi sono nuovo mi chiamo Marco e sono di Frosinone e essendo appasionato di kart non potevo non visitare anche questo treahd....
                    cmq io diciamo che non sono un gran intenditore di kart
                    so solo ke mi piacciono da morire e per il mese prossimo vorrei acquistarne uno usato, un 125 a marce credo...
                    solo che non essendo molto informato vorrei avere da voi qualche consiglio su come scegliere un kart, su come non essere fregati nel acquistare un kart fuso o troppo obsoleto.
                    in più essendo alle prime armi volevo chiedere a voi quale fosse la cilindrata ideale del mio primo kart???

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Se è la tua prima esperienza su un kart ti consiglio o un TAG o un 100cc monomarcia.
                      I 125 a marce sono molto più duri da guidare e rischieresti di non esserne in grado partendo da zero e di stufarti e vendere tutto dopo poco.
                      Se prendi un TAG ha prestazioni similari a un 100 da poca manutenzione ed è facile da usare. Le prestazioni sono comunque di tutto rilievo!!!
                      Quando avrai preso confidenza con l'ambiente e con la guida, minimo un annetto, vendilo e poi passa a un 125 a marce.
                      ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
                      IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
                      IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
                      PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
                      MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
                      OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X