annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: appassionati di kart

ciao a tutti..mi sto avvicinando adesso al mondo del kart...o meglio..fino adesso sono stato su quelli elettrici dell'autodromo di franciacorta..ma non mi garbano in quanto dopo 5 minuti la potenza persa č elevata e quindi non vanno piu una cippa...
    ho appena preso una minimoto da 15 cv, e adesso vorrei completare il mio garage con un bel kart 125 2 t monomarcia o a 6 marce...?

vi spiego la mia domanda..

monomarcia, in quanto lo userebbe anke mio fratello di 16 anni e la mia morosa, 6 marce per me..

un mio amico mi ha detto che mi presterebbe il suo da competizione in comodato d'uso, č un 100 cc, l'unica cosa č che parte a spinta e come ci si ferma si spegne..
    che voi sappiate esiste qualkosa per accenderlo senza spingerlo?

grazie a tutti raga..
    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Prendi un TAG che non chiede grosse manutenzioni e con un pulsante sul volante lo accendi con un motorino elettrico [tipo scooter per intenderci].
      Se vuoi qualcosa di veramente divertente passi a un 125 6 marce ma costi di acquisto e di mantenimento salgono...
      ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
      IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
      IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
      PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
      MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
      OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio

grazie a tutti raga..
        certo! c'č lo spingikart, un carrellino che tiene alta la parte posteriore del kart mentre lo spingi

assomiglia ai carrellini per alzare le macchine da f1 ai box, spingi e poi lasci cadere il kart (col pilota seduto sopra) e il kart si accende e parte...

con un pň di manualitŕ lo puoi costruire tranquillamente in casa anche
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
          ciao a tutti..mi sto avvicinando adesso al mondo del kart...o meglio..fino adesso sono stato su quelli elettrici dell'autodromo di franciacorta..ma non mi garbano in quanto dopo 5 minuti la potenza persa č elevata e quindi non vanno piu una cippa...
          ho appena preso una minimoto da 15 cv, e adesso vorrei completare il mio garage con un bel kart 125 2 t monomarcia o a 6 marce...?

vi spiego la mia domanda..

monomarcia, in quanto lo userebbe anke mio fratello di 16 anni e la mia morosa, 6 marce per me..

un mio amico mi ha detto che mi presterebbe il suo da competizione in comodato d'uso, č un 100 cc, l'unica cosa č che parte a spinta e come ci si ferma si spegne..

grazie a tutti raga..
          6 marce x tutti

il fratellino impara a guidare molto bene
          la morosa impara pure lei a guidare bene (basta che non abbia paura delle prestazioni)
          e vi divertite tutti
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

La mia ragazza lo guida ed anke abbastanza bene il 125 cc 6 marce! infatti quando capita ke vado a girare in pista qualke giorno infrasettimanale che la pista č semi-vuota vuole sempre girare lei!!

qualke foto della mia ragazza con il mio vecchio tony....

Ultima modifica di Fabioturboie; 11-07-2009, 21:52.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni82 Visualizza il messaggio
              Io ultimamente stň girando parecchio a Mondově [CN] e anche se č piccolina come pista, 800mt, č molto divertente e i gestori sono molto ospitali!
              .
              La conosco bene Mondově ma preferisco Salmour (http://www.parcodeigiganti.it/tracks.html ), di solito giro lě!

Da poco ho upgradato il 100 con un 125 con TM K8, tra 2 domeniche dovrei riuscire a fare la prima uscita!!

A Busca nessuno gira?
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

prese settimana scorsa le scarpette nuove devo solo trovare quando usarle
                http://www.alpinestars.com/2009_Tech.../p/271209.html

anche perchč fra pochi giorni parto
                mal che vada le inauguro a settembre come torno

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
                  La mia ragazza lo guida ed anke abbastanza bene il 125 cc 6 marce! infatti quando capita ke vado a girare in pista qualke giorno infrasettimanale che la pista č semi-vuota vuole sempre girare lei!!

qualke foto della mia ragazza con il mio vecchio tony....

[qimg]http://img39.imageshack.us/img39/1549/dsc00100k.th.jpg[/qimg]
                  sono troppo forti le ragazze sul kart!!

in barba ai maschilisti, a me piace un sacco vederle girare...tra l'altro ho una amica che sa andare anche forte
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                    prese settimana scorsa le scarpette nuove devo solo trovare quando usarle
                    http://www.alpinestars.com/2009_Tech.../p/271209.html

anche perchč fra pochi giorni parto
                    mal che vada le inauguro a settembre come torno

belleeee! a ke prezzo ??

Commenta

Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
                      belleeee! a ke prezzo ??
                      99€

Karting is a lifestyle

Commenta

Sto operando...
                      X