Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    quella alla tonnara di palmi piccola ma per provarlo cmq non ci sono andato va male..borbotta e non entra in coppia,non so se sia di carburazione o per via dello scarico senza silenziatore e con un tubo saldato aggiuntivo dopo la pancia..
    per il resto boh devo fare la frizione perchè slitta,oggi l'ho smontata grattata nei ferodi visto che erano tutti induriti e quando ho tempo la provo e vedo se tiene..
    il cilindro è un polini di 195 cc di cilindrata..i dischi della frizione sono 5,il pacco lamellare monta lamelle bipetalo con 2 viti per avvitarle..non ho altre informazioni per ora
    anzi dopo aver usato i freni per mezzora quasi in continuazione il circuito ha fatto un pò d'aria e devo spurgarli di nuovo non so da cosa è dovuto..
    come faccio a fare per bene la carburazione?su cosa mi baso e da dove inizio?
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
      quella alla tonnara di palmi piccola ma per provarlo cmq non ci sono andato va male..borbotta e non entra in coppia,non so se sia di carburazione o per via dello scarico senza silenziatore e con un tubo saldato aggiuntivo dopo la pancia..
      per il resto boh devo fare la frizione perchè slitta,oggi l'ho smontata grattata nei ferodi visto che erano tutti induriti e quando ho tempo la provo e vedo se tiene..
      il cilindro è un polini di 195 cc di cilindrata..i dischi della frizione sono 5,il pacco lamellare monta lamelle bipetalo con 2 viti per avvitarle..non ho altre informazioni per ora
      anzi dopo aver usato i freni per mezzora quasi in continuazione il circuito ha fatto un pò d'aria e devo spurgarli di nuovo non so da cosa è dovuto..
      come faccio a fare per bene la carburazione?su cosa mi baso e da dove inizio?
      sei andato nella pista del mitico Carmelo si anke se piccola io ci vado quando devo provare qualke novità....
      cmq x quanto riguarda la carburazione bisogna sentirlo in moto xke cosi come si fa a dare suggerimenti x inquadrarlo????
      sono tante le cose che possono essere variate x migliorare la carburazione... (spillo, giglere, polverizzatore, ecc....)
      cmq la cosa ke puo essereti tanto di aiuto è la candela, cioè vedi il colore della parte ke va dentro il cilindro, dovrebbe stare sul nocciola, meglio se è un po piu scura ma nn se rimane biancastra, altrimenti sei magro di carburazione!! portati un po di candele pulite, fai riscaldare il motore poi fai una piccola tiratina, spegni subito e smonta la candela x vedere....
      P.S. prima di fare le prove controlla il carburatore dagli una bella lavata e pulisci tutti i passaggi sia dell aria sia della benzina!!



      .... quando vai la prox volta in pista salutami a carmelo!
      digli ti porto i saluti di fabio da reggio!!! lui si ricorda!!

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        si da carmelo ancora ci devo andare ci sono stati anni faa provare dei kart..
        ok per la carburazione conoscevo anche io questo metodo della candela ma in molti dicono che con la benzina di adesso non funziona + boh..
        batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          fidati funziona sempre! non è il sistema piu preciso ma x evitare ngrippate da idioti funziona sempre!
          poi ripeto se non si sente in moto un motore è difficile fare supposizioni oppure dire dove intervenire...
          se hai la possibilità fai qualke foto al tuo kart almeno vediamo qualkosa...
          a presto e divertiti !
          tanto carmelo è n'amicu! hahahahaha

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            ragazzi i freni all'inizio frenano dopo nemmeno dieci minuti però si riempiono di aria i tubi come mai?
            mentre il motore borbotta anche quando accelero a max tipo che sputa un pò come se ci fossero problemi o di corrente o carburazione non capisco quale dei 2...
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
              ragazzi i freni all'inizio frenano dopo nemmeno dieci minuti però si riempiono di aria i tubi come mai?
              mentre il motore borbotta anche quando accelero a max tipo che sputa un pò come se ci fossero problemi o di corrente o carburazione non capisco quale dei 2...

              x quanto riguarda i freni se hai cambiato i gommini delle pompe controlla l interno delle pompe xke se sono rovinati puo essere quello il problema!

              il motore prima di cercare il problema nella carburazione controlla tutto a livello di corrente... adesso nn so come è montato sto motore... se posti qualke foto forse ti possiamo aiutare indicandoti quale pezzo controllare...
              xke nei motori da kart a livello di corrente c è soltanto l accensione PVL e la bobbina....quindi è piu semplice individuare il guasto, il tuo ke e un motore motociclistico è un po piu difficile...

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                si infati lo so potrebbe essere la candela troppo fredda?è una grado 9 della ngk..
                conosci qualcuno che si vende un buon kart intorno ai 1500 euro nella zona non di +?
                per i freni non so ma credo sia strano..forse sono le pompe?
                oggi ho notato però che dalla pinza di destra mi perdeva un pò di liquio,ma la pinza è fissa non si apre in 2 e il gommino l'ho messo nuovo dopo aver portato tutta la pinza a nuovo e pulendola per bene,anhe il pistoncino è perfetto..l'unica cosa che mi sembra strana è ch solo quel gommino possa tenere la pressione dei liquidi dell'impianto frenane senza perdere mi sembra molto strano boh..

                forse ho trovato il motore è di un honda nsr 125 e il cilindro e pistone sono della polini a 2 fasce..
                Ultima modifica di alexeju; 16-08-2009, 20:21.
                batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  si le pinze ( dipende sempre ke modello monta) è il gommino interno ke tiene la pressione dell olio....
                  cmq puo darsi ke il problema sta nelle pompe ke inizialmente prendono pressione ma dopo un po di pompate essendo rovinato o consumata la canna dove scorre il pistoncino prende aria e nn frena piu!
                  x quanto riguarda un kart x quella cifra io ho venduto il mio un mese fa a 600 euro solo il telaio, ma con un altro tanto o al max 800 euro lo trovi un motore tm k7 o k8 mi dispiace....
                  x il momento nn so se qualke amico lo ha da vendere, posso kiedere e del caso farti sapere!

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    ok grazie,e in questo caso per le pinze come si deve fare?
                    mentre per revisionare le pompe di cosa si ha bisogno?

                    ecco cosa ho trovato nel manuale,si riesce a capire da questa pagina quali sono i cavi della bobina che servono a me?
                    Ultima modifica di alexeju; 17-08-2009, 13:56.
                    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
                      ok grazie,e in questo caso per le pinze come si deve fare?

                      bisogna prima veder in ke stato sono, nn è detto ke tutto e recuperabile, tante volte tanta usura fa si ke nn si possono piu revisionare, quindi sono da cambiare!

                      mentre per revisionare le pompe di cosa si ha bisogno?

                      Idem per la pompa freno!

                      ecco cosa ho trovato nel manuale,si riesce a capire da questa pagina quali sono i cavi della bobina che servono a me?
                      [qimg]http://img7.imageshack.us/i/nsraee.jpg/[/qimg]
                      la foto nn si visualizza...
                      riprova a postarla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X