Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    clicca sul link io la vedo boh

    prova ora:
    http://img200.imageshack.us/i/nsrx.jpg/

    ho risolto seguendo lo schema elettrico e invertendo 2 cavi della fase ora è tutto ok devo solo trovare la frizione perchè slitta cmq è abbastanza pauroso..dobbiamo però aggiustare x bene i freni e trovare una soluzione e qualche altra cavolata..
    in teoria da originale si aggira a 30 cv con il motore hce ho lo scarico e il carburatore da 36 invece che 26 dovrei essere intorno ai 40 cmq va molto bene...saluti
    Ultima modifica di alexeju; 17-08-2009, 18:32.
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      x quanto riguarda i freni senza uscire pazzo ti suggerirei di comprarti un impianto frenante di "ultima generazione" usato completo e ti cacci il pensiero!

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        e si lo stavo cercando ma a meno di 400 non ho trovato nulla...
        batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          per i cavalli... lascia stare, sarai sui 35 massimo! 40 cavalli sono impossibili su un monocilindrico 125 stradale
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            scusa mi so dimenticato che hai su il 195cc polini! possibili!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              sapete dove posso trovare i freni(non basterebbe solo un buon posteriore?o se ci mettessi una pinza da moto con relativa pompa al posteriore?sarebbe troppo?)
              batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                ciao a tutti,
                dopo la 2nda volta ke ho girato col kart, mi sta venendo in testa l'idea di prenderne uno per imparare...
                ho provato un 100cc 2T automatico di un conoscente ed è una figata....
                premettendo ke sono ignorante in materia, con un budget di max 500 €, si riesce a trovare qlcs di usato in grazia di dio (no rottami ecc)..
                marche, modelli, cose a cui prestare attenzione, consigli...insomma si riesce a trovare un mezzo adatto per imparare ke non dia rogne?
                grazie
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  intorno ai 1000 si..intorno a 500 trovi poco e niente purtroppo ho notato che è uno sport con dei costi assurdi specialmnte a liello professionistico..ma anche i dilettanti e gli amatori spendono un sacco per andare avanti...
                  batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,
                    dopo la 2nda volta ke ho girato col kart, mi sta venendo in testa l'idea di prenderne uno per imparare...
                    ho provato un 100cc 2T automatico di un conoscente ed è una figata....
                    premettendo ke sono ignorante in materia, con un budget di max 500 €, si riesce a trovare qlcs di usato in grazia di dio (no rottami ecc)..
                    marche, modelli, cose a cui prestare attenzione, consigli...insomma si riesce a trovare un mezzo adatto per imparare ke non dia rogne?
                    grazie
                    Se vuoi un mezzo che richiede poca manutenzione (fai una stagione senza metter mano al motore), facilità d'uso e divertimento dovresti puntare su un 125 TAG (125 monomarcia con avviamento elettrico e frizione) con motore tipo il Rotax, Vortex Rok, Leopard o un easykart, come prezzi li trovi da 800-1000 euro in su.

                    Con 500 euro puoi trovare un discreto 100cc ad aria, veloce come un tag se non di più però più delicato e difficile da mettere a punto.
                    Con 800-1000 euro trovi anche dei 100cc a liquido validi ma vale lo stesso discorso dei 100cc ad aria.
                    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Nel kart non esiste il risparmio.... cioè se spendi poco hai tante seccature ed imprevisti.... se spendi tanto hai tutto (ma nn è la teoria ke possiamo seguire noi comuni mortali lavoratori ) ma se spendi il giusto e ti lasci consigliare da gente che ne ha passate ( sia fregature sia ottimi aquisti) forse ti riesci a divertire!!

                      con 500 € a mio avviso trovi solo rottami oppure qualke kart del '90
                      un mio consiglio è di metterti qualkosa da parte e quando trovi qualkosa di piu recente ( 4 - 5 anni) non piu vecchio e messo bene... di prenderlo!
                      poi ogniuno è libero di gestire i soldi come meglio crede!
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X