Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    si si domani ci andiamo abbiamo risolto era il filtro dell'aria senza filtro è un missile quindi era troppo grasso domani lo provo x bene e poi iniziamo a carburarlo piano piano,le gomme le abbiamo montate nuove non l'avevamo mai fatto prima ma ci abbiamo messo 30 minuti per tutte e 4,...
    la frizion non stacca,da originale porta 6 dischi in ferodo,prima ne aveva 5 ma slittava,ne abbiamo comprati 5 nuovi ma era uguale e ho dovuto metterli tutti e 6 ma non riesco a premere la leva per quanto è dura ma almeno cosi non slitta gli devo fare un bottoncino per spegnerlo eventualmente...saluti
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
      si si domani ci andiamo abbiamo risolto era il filtro dell'aria senza filtro è un missile quindi era troppo grasso domani lo provo x bene e poi iniziamo a carburarlo piano piano,le gomme le abbiamo montate nuove non l'avevamo mai fatto prima ma ci abbiamo messo 30 minuti per tutte e 4,...
      la frizion non stacca,da originale porta 6 dischi in ferodo,prima ne aveva 5 ma slittava,ne abbiamo comprati 5 nuovi ma era uguale e ho dovuto metterli tutti e 6 ma non riesco a premere la leva per quanto è dura ma almeno cosi non slitta gli devo fare un bottoncino per spegnerlo eventualmente...saluti
      che motore hai? (marca e modello )
      ps. qualsiasi rivenditore in pista dovrebbe avere le lamelle (in carbonio) per il tuo motore

      ps. ciao a tutti...... son tornato oggi ma da lunedi sto via un altra settimana.. poi si ricomincia l'anno di spammaggio XD
      Ultima modifica di Chip0478; 22-08-2009, 20:46.
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


      Karting is a lifestyle

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        motore motociclistico honda nsr 125---
        batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
          motore motociclistico honda nsr 125---
          ti auguro di passare al piu presto ad un vero motore da kart!

          .... cosi provi la differenza

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Per chi si vuole unire... domenica 30 agosto sono in pista a Busca [CN], se qualcuno si unisce si fanno due sportellate e due birre a fine giornata!
            ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
            IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
            IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
            PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
            MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
            OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
              sì vero, un paracostole valido (non quelli da poco che sono inutili) tipo il freemind, la tuta è consigliata perchè quasi tutti i kart qualche schizzetto d'olio lo fanno e ti macchiano i vestiti, costano poco perchè non è abbigliamento ignifugo, mio fratello ha preso per 70euro una tuta colorata beta nuova!
              Il resto non è indispensabile, si può fare anche senza!
              una tuta omologata kart antistrappo è piu che un otional...è una necessita!!

              CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Ciao ragazzi, scusate se risp ora a SkizzoNos e Roby84 ma stò coso non mi invia le notifiche sulla mia email e nn sò perchè....

                Cmq, il kart l'ho preso da mio cugino che ci correva a livello agonistico in 100 ICA, io ormai sn grande x l'agonismo..mi diletto in qualche garetta amatoriale e fra amici. Quello era il telaio assettato per il bagnato e non ha mai girato, quindi l'ho preso che era nuovo! ci ho semplicemente montato un'altro motore (nuovo) per divertimento e bassi (si fà per dire) costi di manutenzione. Devo dire che per avere 37cv e 20,1 kg di coppia non è male, ma lo spacciano per un motore da 150/200 lt e già a 30 lt mi si sono spaccati gli ingranaggi del contralbero...e nn me lo vogliono nemmeno passare in garanzia

                Roby, grazie x i complimenti...vedo che anche tu sei gpuntista!
                GPSport 1,9Mjet 130CV UpTo 242CV&512NM......the power is Made In Italy!!!

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da hipuntoskysport Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, scusate se risp ora a skizzonos e roby84 ma stò coso non mi invia le notifiche sulla mia email e nn sò perchè....

                  Cmq, il kart l'ho preso da mio cugino che ci correva a livello agonistico in 100 ica, io ormai sn grande x l'agonismo..mi diletto in qualche garetta amatoriale e fra amici. Quello era il telaio assettato per il bagnato e non ha mai girato, quindi l'ho preso che era nuovo! Ci ho semplicemente montato un'altro motore (nuovo) per divertimento e bassi (si fà per dire) costi di manutenzione. Devo dire che per avere 37cv e 20,1 kg di coppia non è male, ma lo spacciano per un motore da 150/200 lt e già a 30 lt mi si sono spaccati gli ingranaggi del contralbero...e nn me lo vogliono nemmeno passare in garanzia

                  Roby, grazie x i complimenti...vedo che anche tu sei gpuntista!
                  il super rok è un buon motore...ma se hai tra le mani versioni relativamente recenti....i primi 2 anni hanno avuto grossi problemi chi lo ha acquistato per via dei difetti di giovinezza..

                  CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    fabio quando torni?ma ci sei mai stato alla pista a polistena?noi stiamo andando sempre è davvero carina..altro che quella di palmi..quando scendi se vuoi ci vediamo li..
                    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
                      fabio quando torni?ma ci sei mai stato alla pista a polistena?noi stiamo andando sempre è davvero carina..altro che quella di palmi..quando scendi se vuoi ci vediamo li..
                      nn ci sono mai stato! cmq verso il 13 settembre scendo a reggio per una settimana! se ci organiziamo andiamo qualke giorno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X