annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocostruzione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autocostruzione...

Salve a tutti, sono appassionato di modellismo a tal punto che voglio costruirmene una tutta mia! Da dove devo iniziare? Devo premettere che l' unica cosa che ho modificato è stata la mia peg perego!!! Visto che ormai nn ci entravo + ho pensato di radiocomandarla!!! Ditemi un pò cm devo iniziare...
    Attendo vs risposte!!!!

Re: Autocostruzione...

Buonlavoro Collega!! Ehehe

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

Eheheh!!! Anche a me vien da ridere a pensarci!!! Ma mi serve giusto un consiglio su come trovare il motore elettrico! La voglio elettrica non col motore a scoppio!

Commenta

in molti si sono cimentati nell'impresa di una autocostruzione e anche io ho partecipato a fare alcuni componenti, ma in tutta onesta visti i costi contenuti ti consiglio di rimediare almeno un telaio anche di un modello vecchio e poi magari adattare e modificare a tuo piacimento quello.

fareun modello che si muove è semplice ma farne uno performante per avere regolazioni assetti ecc non è banale e comporta investiementi di molto superiori rispetto a quanto offre il mercato.

ciao.

Commenta

inizia a comprare un bel pezzo di carbonio e lo sagomi per fare il telaio, se ci riesci poi puoi pensare al resto
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

terrò in mente ciò che avete detto... Io volevo un auto rc x gare su pista, mentre mi ritrovo con un telaio di una Peugeot 206 da rally.
            Posso modificare questa? Cosa ne pensate?

Commenta

si puoi farlo , ma s eparli da gare allora darà dura competere con ditte che hanno fior fiore di studi tencici e macchine per produrre componenti super performanti.

ciao.

Commenta

potete indirizzarmi su qualche sito che vende componenti x modellismo? Tank's

Commenta

scoppio o elettrico?

se vai su elettrico uno dei migliori in italia è DM model di ravenna.

per lo scoppio ce ne sono diversi, dipende dalla zona.

ciao

Commenta

Sto operando...
                  X