annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Modellismo statico] Motori in scala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Modellismo statico] Motori in scala

girando in rete ho visto questi simpaticissimi motori da montare in scala
    http://cgi.ebay.com/Plymouth-426-Hem...ayphotohosting
    http://cgi.ebay.com/DODGE-A990-HEMI-...QQcmdZViewItem

Su ebay.it non ne ho trovati, oggi sono andato in un negozio di modellismo ben fornito e non ne hanno e addirittura non conoscono come importare o ricevere questi modelli.

Non vorrei comprare su ebay internazionale, innanzitutto perchè non ho ne carte di credito ne prepagate e poi perchè non vorrei pagare una fortuna di spedizioni (anche se potrei far spedire a Sigonella dove mi dicono si pagherebbe come una spedizione negli stessi stati uniti quindi non eccessivi costi)

Chiedo aiuto a voi se sapete dove trovarli in Italia, possibilmente online o se voi stessi ne possedete o potete in qualche modo darmi una mano

Grassie
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Re: [Modellismo statico] Motori in scala

porca vacca che spettacolo, scommetto che ti e venuta quest'idea dopo che hai visto il motore della enzo della de agostini cmq lo voglio anch'io uno in scala 1:4

PS: 25€ il motore più 21€ la spedizione, ma se compriamo 2 o più la spedizione la paghiamo solo una volta
    Ultima modifica di vortex46; 20-03-2008, 09:09.
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      porca vacca che spettacolo, scommetto che ti e venuta quest'idea dopo che hai visto il motore della enzo della de agostini cmq lo voglio anch'io uno in scala 1:4

PS: 25€ il motore più 21€ la spedizione, ma se compriamo 2 o più la spedizione la paghiamo solo una volta
      li cercavo tempo fa, poi persi le speranze e ora quella pubblicità mi ha fatto tonare voglia.

Speravo di poterli comprare in Italia evitando di farmele arrivare da mille mila chilometri

Commenta

la spdizione nn costa molto, solo 15 dollari per napoli, se te li segna come regalo nn devi pagare niene alla dogana
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          la spdizione nn costa molto, solo 15 dollari per napoli, se te li segna come regalo nn devi pagare niene alla dogana
          per la spedizione ho trovato un amico di mio fratello che lavora a Sigonella e posso farlo spedire a lui e quindi la spedizione verrebbe come una spedizione negli stessi stati uniti.

Mi scoccio a fare la paypal per pagare

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            per la spedizione ho trovato un amico di mio fratello che lavora a Sigonella e posso farlo spedire a lui e quindi la spedizione verrebbe come una spedizione negli stessi stati uniti.

Mi scoccio a fare la paypal per pagare
            io te la consiglio, nn spendi niente e se devi comprare7vendere qualcos' altro è ottima perchè l' accettano tuttiu
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...