annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rc a scoppio pista/rally: meglio 1:10 o 1:8 ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rc a scoppio pista/rally: meglio 1:10 o 1:8 ?

Allora vi piace fare manutenzione alla macchina, non correrci!
    A me capitava di avere un ora di tempo da dedicare al modellismo, bč con la scoppio stavo 10 minuti ad accenderla, 15 a carburarla, 15 a fare l' assetto e 20 a girare, presa l' elettrica sono stati 15 minuti di assetto, 2 minuti per cambiare le batterie e 43 minuti di divertimento!

Commenta

se non cerchi prestazioni estreme , fai una carburazione media e giri per mesi senza toccarla , a meno di grandi sbalzi termici ......
      io quando vado in pista carico le batterie , metto benza, sistemo assetto e gomme e via , se non fai botti ecc..
      poi ovvio che se la tratti male puň succedere qualcosa
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Beh, una volta che ti diventi pratico fare la carburazione č questione di poco...
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          Beh, una volta che ti diventi pratico fare la carburazione č questione di poco...
          Non č questione di praticitŕ, xchč č una vitarella, + facile di cosě...
          Il problema č che per avere una carburazione ottimale bisogna fare prove su prove, 1 perchč se fai una carburazione approssimativa la macchina vŕ la metŕ 2 xchč o ti fuma troppo o grippi...quindi per stare tranquillo e divertirsi bisogna inevitabilmente perderci tempo!
          L' elettrico il grosso della manutenziona la fai a casa tranquillamente, e sul campo c'č giusto da fare qualche ritocco...cmq la discussione elettrico e scoppio non finirŕ mai, č come diesel e benzina!!

Commenta

Anche io dopo molti 'sbattimenti' e delusioni con la macchina a scoppio volevo passare all elettrico...xro' sinceramente pensandoci bene non diverte come una a scoppio...allora l'ho cambiata con qls di molto piu' serio...alla fine il problema era da ricercarsi sul fatto che avevo una car non idonea all'uso che facevo....xquello avevo sempre noie....l'elettrico ha poca manutenzione e' vero,xro' che gusto c'e' a 'guidare' un auto silenziosa? il bello e' sentire il motore....
            Ultima modifica di Aletigra; 25-09-2008, 17:43.

Commenta

Originariamente inviato da Aletigra Visualizza il messaggio
              Anche io dopo molti 'sbattimenti' e delusioni con la macchina a scoppio volevo passare all elettrico...xro' sinceramente pensandoci bene non diverte come una a scoppio...allora l'ho cambiata con qls di molto piu' serio...alla fine il problema era da ricercarsi sul fatto che avevo una car non idonea all'uso che facevo....xquello avevo sempre noie....l'elettrico ha poca manutenzione e' vero,xro' che gusto c'e' a 'guidare' un auto silenziosa? il bello e' sentire il motore....
              ...e soprattutto la puzza...

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                ...e soprattutto la puzza...
                ....6 troppo un fighetto te

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  ....6 troppo un fighetto te
                  ma se vado in giro con una macchina che al posto del sedile ha due pezzi di plastica e un impianto stereo che entra in tasca!!

Ammettilo l' elettrico č superiore!!

Cmq a parte le fregnacce amo le rc a scoppio e la mia l' ho tenuta per 4 anni, ma diciamo la veritŕ, l' elettrico č molto + immediato!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                    ma se vado in giro con una macchina che al posto del sedile ha due pezzi di plastica e un impianto stereo che entra in tasca!!

Ammettilo l' elettrico č superiore!!

Cmq a parte le fregnacce amo le rc a scoppio e la mia l' ho tenuta per 4 anni, ma diciamo la veritŕ, l' elettrico č molto + immediato!
                    ...ma lo sai ke io sono masokista....basta pensare ke ho preso un wankel...hhahaha

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      ...ma lo sai ke io sono masokista....basta pensare ke ho preso un wankel...hhahaha

Commenta

Sto operando...
                      X