annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inferno gt......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Inferno gt......

hm bel ferro!!! scusa ma sulla ts4n hau un 3.5cc? molto interessato all' acquisto del motore di posso dare il mio 2.1
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      hm bel ferro!!! scusa ma sulla ts4n hau un 3.5cc? molto interessato all' acquisto del motore di posso dare il mio 2.1
      no no...ala vendo intera se nopoi non riesco + a levarmela...

Commenta

peccato...senti nn per distogliere l' attenzione dal tuo nuovo mostro, ma quello della ts che è? sempre un thunder tigher?
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          peccato...senti nn per distogliere l' attenzione dal tuo nuovo mostro, ma quello della ts che è? sempre un thunder tigher?
          si si

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            ....sarà il freddo....ma quasi quasi sto pensando di valutare eventuali offerte della inferno GT, completa di tutto, radiocomando,motore .28 4,6cc NOVAROSSI testa viola (il top) ,darei anche la scatola di avviamento e tutto l'occorrente.....

.....se interessanti PM

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              Finalmente mi è arrivata a casa!!!

comprata su ebay da un tedesco ....ca*zo se è fatta bene!!

non vedo l'ora di provarla sabato!!

Non ce nessun altro kioschista??
              io sono anche un kioschista pero o pure ten o perso quella per iniziare nn volevo spedere tantissimi soldi e poi per iniziare va piu che bene anzi va gia fin troppo.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                io sono anche un kioschista pero o pure ten o perso quella per iniziare nn volevo spedere tantissimi soldi e poi per iniziare va piu che bene anzi va gia fin troppo.
                la inferno gt telaisticamente è un ottima macchina,solo il motore originale è una mezza ciofeca...adesso che gli ho messo il novarossi .28 (top di gamma ) ha prestazioni assolute e affidabilità certa...Ecmq mentre c'ero lo fatto rivedere da amico esperto ..in pratica ora è perfetta! .....praticamente le curve se si vuole le si fanno tutte di traverso.
                calcolate che col motore originale è cosi:

[YOUTUBE]NRMmJaBJQV8[/YOUTUBE]

le inferno gt NUOVE SANNO A 370-400€:
                http://cgi.ebay.it/KYOSHO-INFERNO-GT...|39:1|240:1318

LE originali USATE le si trovano intorno ai 280-300€ (i pochi che le vendono)

il motore novarossi .28 4,6cc nuovo (il mio ha fatto solo circa 2 litri) costa intorno ai 400-500€ :
                http://cgi.ebay.it/JP-TUNED-NOVAROSS...3286.m63.l1177

....quindi a conti fatti ....
                COMPLETA DI TUTTO 550 €
                COMPLETA MA SENZA MOTORE 300€
                MOTORE NOVAROSSI+ SCARICO+FRIZIONE 300€

...cmq i prezzi sono trattabili
                Ultima modifica di hmcre; 06-01-2009, 11:37.

Commenta

Sto operando...
                X