annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Telaio Tony Kart 125 + Accesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Telaio Tony Kart 125 + Accesori

ciao a tutti! come da titolo vendo Telaio Tony Kart 125 completo (mancante solo di motore e impianto di raffreddamento) insieme al kart cedo anke un seti di cerchi in magnesio della OTK quelli con le viti antistallonamento, e una coppia di pompe freno della OTK quelle con le vaskette di recupero), gommini vari delle pinze freno ecc....
    il tutto a 550 €
    per qualsiasi info o kiarimenti contattatemi alla mia mail fabio.gt@infinito.it

ciao

Re: Vendo Telaio Tony Kart 125 + Accesori

di che anno č il telaio?
    disposto a vendere solo una pompa freno?
    gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

il telaio č un Mitox quindi 2001 se nn sbaglio, cmq č tutto aggiornato, monta carenature modello unico cerchi in magnesio pinze freno appena revisionate e altri ricambi.....
      mi dispiace ma nn vendo le pompe separatamente, spero di vendere tutto insieme xke ho preso un birel e nn me ne faccio piu nulla dei ricambi tony

Commenta

questo č il kart.....

Commenta

uuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppp

Commenta

Sto operando...
          X