annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"regalo" kart 100cc

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "regalo" kart 100cc

ciao a tutti,causa problemi fisici vendo,anzi piu che vendo regalo a soli 500 euro un kart birel r31 con motore italsistem con carburatore nuovo,e motore con 20 litri....piu a parte corona nuova con pignone,candele,paracostole(mai usato e novo davvero) carrellino per box catena nuova insomma tutto quello che serve per iniziare,io ci ho fato 5 giri sabato ma ho dovuto mollare causa dolori atroci ai polsi che avevo precedentemete disrtutto......

ciao ciao a tutti

Re: "regalo" kart 100cc

peccato che sei di milano se capiti col kart a roma te lo prendo al volo

Commenta

Originariamente inviato da ALE85 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,causa problemi fisici vendo,anzi piu che vendo regalo a soli 500 euro un kart birel r31 con motore italsistem con carburatore nuovo,e motore con 20 litri....piu a parte corona nuova con pignone,candele,paracostole(mai usato e novo davvero) carrellino per box catena nuova insomma tutto quello che serve per iniziare,io ci ho fato 5 giri sabato ma ho dovuto mollare causa dolori atroci ai polsi che avevo precedentemete disrtutto......

ciao ciao a tutti
      frizione o presa diretta?
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        frizione o presa diretta?
        Dalla descrizione presa diretta...

Societŕ???

Commenta

Originariamente inviato da ALE85 Visualizza il messaggio

ciao ciao a tutti
          ciao ho un amico ke sarebbe interessato e rafredato ad aria o acqua?ma nei 500 euro dai tutto?
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

ciao a tutti,il kart non ha frizione,ed e raffreddatoad aria....
            nei 500 euri do il kart...il reto lo vendo a parte perche e tutto ancora novo emai usato.......

Commenta

Ti ho inviato un mp

Commenta

e bravo ale vendi il kart e nn mi dici nulla?? parlo con i miei amici.... ci sta ke viene a far compagnia all apetta....
                MSTUNING Socio Storto dalla Vodka

Commenta

Originariamente inviato da simo-evo Visualizza il messaggio
                  e bravo ale vendi il kart e nn mi dici nulla?? parlo con i miei amici.... ci sta ke viene a far compagnia all apetta....
                  cavolo che sfiga,guarda una delusione!!!! ricordi come ero preso bene su msn? ecco sabato ho fatto l esordio e ho dovuto mollare dopo 5 giri per colpa dei polsi che ho io.....
                  va te che rogna...penso tornero alle 4 ruote coperte e stop!!!
                  una bella 112!!! o una 500 sporting 1.2 16v con farfalle aprilia rsv 1000 non sarebbe male

Commenta

Sto operando...
                  X