Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart 125 ...alle prime armi!!! Consigli di guida!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kart 125 ...alle prime armi!!! Consigli di guida!!!

    Salve sono nuovo sul forum , mi chiamo valerio ho 17 anni e da diversi anni sono appassionato di Motori e corse .Nell'ambito dei motori, i rally sono la mia passione principale, per i quali, da diverso tempo, seguo gare che mi portano in giro per mezzo centro Sud Italia, il PROBLEMA è che ho un appuntamento con i miei amici su una pista kart ed essendo stato semère lontano da questo mondo vorrei sapere alcuni consigli sulla guida , per evitare brutti traversi e figure ai primi giri...aiutatemi vi prego

    PS. scusate ma c'e gia un thread aperto sulla discussione in questione, l'holetto tardi
    Ultima modifica di ValyTeamTortora; 18-06-2009, 17:41.

  • #2
    Re: Kart 125 ...alle prime armi!!! Consigli di guida!!!

    dipende dai kart

    noleggio scadenti: cerca di perdere meno veloctà possibile in curva

    mezzi seri: entra in curva pulito senza frenare mentre curvi e accellera alla corda (poi dipende dalla cruva)

    125 2t a marce: BUONA FORTUNA. è stato bello conoscerti
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • #3
      Re: Kart 125 ...alle prime armi!!! Consigli di guida!!!

      allora come è andato quest' incontro con gli amici sui kart, curiosissimo di saepre
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Kart 125 ...alle prime armi!!! Consigli di guida!!!

        sono andato a provare di nascosto....mi sono fatto la mano e devo dire che cammino abbastanza pulito .....devo solo attendere il grande giorno ...forse con pioggia ...come il grande ayrton senna

        Commenta


        • #5
          Re: Kart 125 ...alle prime armi!!! Consigli di guida!!!

          anke io mi sto avvicinando adesso ai kart...sono andato in pista con auto, ma coi kart ho girato solo con quelli elettrici, adesso sono in procinto di comprarne uno...nell'altro post ho scritto tutto..
          vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


          VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

          Commenta


          • #6
            Re: Kart 125 ...alle prime armi!!! Consigli di guida!!!

            chiudo.

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta

            Sto operando...
            X