annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che cinghia monto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che cinghia monto?

salve a tutti,sono un possessore di una gs racing vision sp e ho rotto la cinghietta che porta la trazione dal mezzo dell'rc a davanti...ho provato diverse cinghie ma risultano troppo lunghe o troppo corte....sapreste dirmi dove posso trovarle dato che il proprietario del negozio dove mi servivo č un pň incompetente?praticamente mi ha lasciato con la macchinina solo con la tp(inutilizzabile) ed č inutilizzata da piů di 6 mesi
    grazie anticipatamente

Re: che cinghia monto?

č possibile che ho avuto 100 visite e neanche una risposta???vi chiedo gentilmente di potermi dare una mano d'aiuto sennň č pressochč inutilizzabile

Commenta

Fermo restando che non conosco questa marca e che dovresti comunque rivalerti con chi te l'ha venduta telefona a fioroni ai seguenti contatti:

Modellismo Fioroni sas
      . Contact: Sig.Vittorio Moroni
      . Address: Via Vincenzo Monti, 4, 20080 - Casarile (MI) - Italy
      . Tel: 0039.02.90096362
      . E-mail: info@fioroni.com

consiglio: a volte prima di acquistare un modello č bene sincerarsi della diffusione ricambistica a disposizione.

ciao

Commenta

questo č vero...ma ho avuto l'occasione di prenderla a prezo stracciato e infatti era mezza stracciata pure la cinghia...purtroppo sono della sicilia e a quanto leggo il prefisso č abbastanza distante da casa mia...speriamo che almeno fa spedizioni!!!grazie mille

Commenta

Sto operando...
        X