Ciao a tutti da poco ho preso un kart un 100cc...ha un problema,nn arriva la benzina al carburatore...da quanto mi è stato detto qualche incompetente ha smontato il carburatore a membrana tillotson per sostituire la membrana k gli fa da pompa c...qualcuno ha uno schema di smontaggio e montaggio oppure mi puo spiegare passo passo come smontarlo e rimontarlo??il problema piu k altro e k ho paura k dentro manchino pezzi quindi elencatemi tutto...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema kart 100cc
Comprimi
X
-
Re: Problema kart 100cc
penso che se nn ci dici che carburatore è, di che marca e di che tipo, la vedo dura......
poi per favore..........evita le k......scrivi "che" così almeno ti si capisce senza dover leggere tutto 2 volte.......la scrittura da sms su questo forum nn è gradita........................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiopenso che se nn ci dici che carburatore è, di che marca e di che tipo, la vedo dura......
poi per favore..........evita le k......scrivi "che" così almeno ti si capisce senza dover leggere tutto 2 volte.......la scrittura da sms su questo forum nn è gradita....
cmq ti conviene portarlo da qualcuno che ripara kart...e farlo vedere perchè potrebbe non essere solo la membrana...
Commenta
-
potrebbe essere semplicemente che la membrana che fa da pompa a c prendendo la depressione dalla camera a manovella o carter sia semplicemente forata, imporrata, irrigidita dal tempo e dall inattività di uso....basta che tu lo apra o faccia aprire da un meccanico.........l' importante è che tu trovi il pezzo di ricambio specifico che difficilmente avrà un mecc o un rivenditore di pezzi..quindi senti qualcuno in zona che si occupi di kart e il gioco è fatto, anzi gli porti il kart e già che ci sei ti fai spiegare anche come carburarlo in alto e in basso spesso per usi nn agonisti la chiusura o apertura delle viti ( del minimo e del massimo è standardun bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg
Commenta
Commenta