Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smartech RC Off-Road Buggy Car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smartech RC Off-Road Buggy Car

    Pochi anni fa, quando ho guardato Bakusou Kyoudai Lets Go, sono stato profondamente colpito dalle auto fantastica, che può essere riorganizzato e migliorato da noi stessi. Speravo che un giorno potrebbero anche la propria e ha partecipato alle competizioni corse del genere. Il mio sogno ora si avvera!
    Ho comprato questo fuoristrada da tinydeal diretto parecchi giorni fa. http://www.tinydeal.com/smartech-px3...90-p-8214.html E 'una macchina meravigliosa e fresca prodotta da Smartech, famosa per il suo motore professionale e high-tech. Streamline e fashion design ti dà un grande senso di soddisfazione. Quando ho ricevuto il pacchetto mail, ho bisogno di assemblare i componenti da me. Durante il processo, ho più familiarità con il montaggio e le caratteristiche dei componenti '.
    Questo fuoristrada impiega premio motore brushless che può fornire l'alta velocità e la durata prolungata. Progettato con ingranaggi conici potrebbe girare velocemente e costantemente su un campo di massima. Olio ammortizzatore-riempita fornisce la massima protezione alla vostra auto durante la corsa. E 'entusiasta per saperne di più grandi caratteristiche.
    I miei amici e ho impostato qualche via in campo esterno e dobbiamo competere con l'altro. Inoltre, cerchiamo di migliorare le sue prestazioni da scambiati alcuni dei componenti. Ora mi godo le mie vacanze estive con la compagna di questa macchina meravigliosa e mi piace molto. Ho intenzione di prendere parte a qualche concorso locale il mese prossimo.

  • #2
    Re: Smartech RC Off-Road Buggy Car

    Commenta


    • #3
      Re: Smartech RC Off-Road Buggy Car

      Commenta

      Sto operando...
      X