annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart 600 o 250?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kart 600 o 250?

Salve ragazzi..con alcuni amici stiamo costruendo un kart...l'unico problema è che non sappiamo quale motore metterci..siamo indecisi fra un 250 due tempi e un 600 4 tempi..io opterei per il 250 perchè nelle piste da kart il 600 mi sembra sprecato..anche perchè per il 600 dobbiamo fare un grande lavoro per riuscire a farlo entrare nel telaio

Re: Kart 600 o 250?

Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..con alcuni amici stiamo costruendo un kart...l'unico problema è che non sappiamo quale motore metterci..siamo indecisi fra un 250 due tempi e un 600 4 tempi..io opterei per il 250 perchè nelle piste da kart il 600 mi sembra sprecato..anche perchè per il 600 dobbiamo fare un grande lavoro per riuscire a farlo entrare nel telaio
    un 250 da cross e vai che è un spettacolo !

Commenta

Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
      se pensi di riuscire a tenerlo in strada, e se riesci a costruire una piastra che non si strappi dal telaio vai di 250, altrimenti comprati un motore 125 da kart
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        se pensi di riuscire a tenerlo in strada, e se riesci a costruire una piastra che non si strappi dal telaio vai di 250, altrimenti comprati un motore 125 da kart
        per non parlare delle frizioni che bruceresti ogni due partenze! il 250 mi sembra più che ottimo come motore per un protokart!
        cè chi dice che la vita è un sogno...per me è solo una corsa...mi basta battere tutti e arrivare primo!

Commenta

un bel 1000 di una r1 incidentata,no?

Commenta

pivello
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              un bel 1000 di una r1 incidentata,no?
              YouTube - YZF R1 Go Kart
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Sto operando...
              X