annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giro in kart in un posteggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giro in kart in un posteggio

Ovviamente durante la settimana di giorno c sono i camion

Commenta

Nella mia zona (bs) ne avevano beccato uno girarci in strada, (livello massimo di incoscenza) quella del piazzale non è una brutta idea, anke perchè come dice turbino (bella la tua auto ne sei ancora possessore)? praticata una modifica al kart e non avendo sempre il tempo per andare in pista un bel piazzale puo' far prorpio comodo!!

Da tempo ho un progetto insieme ad un'amiko per l'aquisto di un kart 100.. spero di trovarlo al piu' presto, perchè girare con quelli a noleggio (30 E ogni 15 min) mi sono proprio rotto il ...zo!!

Ciao ciao

CeccoTurbo

P.s. Questo post. si riferisce a quello di pagina 2 (scusate)
      Ultima modifica di CeccoTurbo; 02-08-2004, 20:51.

Commenta

Magari è una stronzata ma potresti perlarne col padrone del centro.Magari gli offri qualche spicciolo,di sicuro non li accetta ma gli fai capire che sei disperato!!!Ahahah
        [hehe] [hehe] ...il ragazzo a pagina 104 del numero di dicembre sono io...:D :D :D

Commenta

Oppure se hai una gran faccia tosta gli dici che dovrebbe pagarti lui perche gli fai da custode.Monti un bel faretto e ti fai una notturna...
          Quasi quasi lo faccio io!!!
          [hehe] [hehe] ...il ragazzo a pagina 104 del numero di dicembre sono io...:D :D :D

Commenta

Originariamente inviato da Bravonera2
            Quando il supermercato è chiuso? Penso ti beccheresti una denuncia per violazione di domicilio... Quando è aperto, in teoria gli sbirri non potrebbero farti nulla, in pratica non saprei.
            ti possono fare, in quanto il mezzo non è omologato, poi dipende di chi è la propietà del parcheggio se è luogo privato non puoi andarci perchè è di propietà del supermercato, se è un parcheggio comunale non puoi andarci perchè possono viaggiarci solo mezzi omologati, pensa che ad un mio amico hanno fatto la multa perchè stava usando in un parcheggio comunale un modellino a scoppio radiocomandato!

Commenta

Sto operando...
            X