la carrozza che vuole prendere carlo č una opel astra 1/10 della kyosho!
vi assicuro che č fatta bene!
147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
visita il sito: www.teamrossisport.com
"Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita." (A. Senna)
Messaggio originariamente postato da 206valentinik sicuro che nn č un fotomontaggio la car dietro?
la carrozza che vuole prendere carlo č una opel astra 1/10 della kyosho!
vi assicuro che č fatta bene!
nn mi fiderei di quella carrozzeria che ti danno....
secondo me č meglio prenderne una di una marca migliore (nuova faor....) e soprattutto + rigida... quella li se nn sei bravo la distruggi dopo 2 giri
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
carlo88.....io e te abbiamo giŕ litigato sul forum di medellismo.it se la foto era un fotomontaggio o no.......! non ho bisogno di fare fotomontaggi per fai impennare il mio truck elettrico visto che montavo regolatore robitronic spirit,motore orion (non ricordo se 12 o 9 spire....) e batterie selezionate......! chiedete a qualunque persona che abbia un minimo di nozioni di modellismo elettrico e chiedete a lui.......!
appena rimonto il truck faccio il filmato in vhs e te lo mando a casa....................
e meno male che si vede benissimo che č un fotomontaggio......ah ah ah.....
Messaggio originariamente postato da dtisport carlo88.....io e te abbiamo giŕ litigato sul forum di medellismo.it se la foto era un fotomontaggio o no.......! non ho bisogno di fare fotomontaggi per fai impennare il mio truck elettrico visto che montavo regolatore robitronic spirit,motore orion (non ricordo se 12 o 9 spire....) e batterie selezionate......! chiedete a qualunque persona che abbia un minimo di nozioni di modellismo elettrico e chiedete a lui.......!
appena rimonto il truck faccio il filmato in vhs e te lo mando a casa....................
e meno male che si vede benissimo che č un fotomontaggio......ah ah ah.....
Commenta