annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC cars - Il modellismo radiocomandato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Daniel M.
    Allora, è una BMT da pista in scala 1/10, cambio 2 vel. tutta in aluminio.
    E 2WD e volendo si potrebbe trasformare in 4wd.
    Il motore è un OPS 2,5cc.
    La vendo con tutto (un treno di gomme nuovo, cassetta d'aviamento, vari ricambi, etc...) tranne radio e servi. Solo l'auto costa più di 500€.
    L'auto l'ho usata pochissimo, questa è stata la mia prima auto a scoppio e anche se è 2wd non ho avuto nessun problema ad imparare a guidarla. E' molto veloce come auto, di poco inferiore ad una 1/8.
    Il mio amico mi ha detto che per ora e' a corto di soldi,quindi niente da fare.
    Grazie lo stesso per le info.
    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
    Socio onorario Opel Corsa Club
    PRISCILLA fun club – member n°21
    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
    Agente Segreto P.I.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
      scala 1:8???
      se è da strada secondo me va meglio la mugen.....
      se è da off road io prediligo la kyosho....
      si, ne voglio prendere una da strada.....

la mugen di che marca è?

ora come ora è da molto che nn seguo + le varie novità, anni fa ero costantemente aggiornato....
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• Prendi la Tunder tigher SSR come la mia, è grande come un 1:8 e costa non molto più di un 1:10, va molto bene 4Wd e cambio a 2 velocità, costa sui 440€ circa con tutto
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• ciao a tutti ragazzi....
          e troppo tempo ke nn vengo in forum.......

cmq ho un problemino....
          ho finalmente comprato la makkinetta so troppo felice anke se e piu di un mese..
          ora ho un problema
          mi si e bucato il serbatoio,e nn riesco a ripararlo,
          quando accelero mi si spegne,puo essere ke aspira aria il serbatoio e quindi se spegne????

quanto costa un serbatoio?
          se nn e' il serbatorio ke me da sto problema ke puo essere?

la makkina e una kyosho v-one s con filtro e altre cazzatelle.
          grazie anticipatamente.
          bella....

PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

Commenta

• un serbatoio costa una sciocchezza, l'avevo preso io tempo fa che l'avevo pure io bucato, adesso però nn ricordo il prezzo....
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• Chi di voi ha una Rally-Game?
              Bisogna per forza forare il vetro davanti,finestrini e vetro dietro per dare aria al motore?
              Oggi ho comprato la carrozzeria della 306 Maxi (35 euro...pero' e' fatta bene e l'alettone me lo ha regalato )ora dovrei verniciarla.......voi la fareste come quella ufficiale(grande sbattimento) o fareste una colorazione che piace a voi a scelta?
              Ultima modifica di Jackal; 16-03-2004, 13:39.
              Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
              Agente Segreto P.I.

Commenta

• inventa te qualcosa è più bello se la fai te !!!!!!!!! la colorazione
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jackal
                  Chi di voi ha una Rally-Game?
                  Bisogna per forza forare il vetro davanti,finestrini e vetro dietro per dare aria al motore?
                  Oggi ho comprato la carrozzeria della 306 Maxi (35 euro...pero' e' fatta bene e l'alettone me lo ha regalato )ora dovrei verniciarla.......voi la fareste come quella ufficiale(grande sbattimento) o fareste una colorazione che piace a voi a scelta?
                  io me la colorerei liberamente come piace a me, nn la farei per una seconda volta tutta in tinta unita.....

Commenta

• prendi spunto da qualche foto di car o modellino

Commenta

• Carrozzeria finita,appena faccio le foto le posto.
                      ciao
                      Agente Segreto P.I.

Commenta

Sto operando...
                      X