annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC cars - Il modellismo radiocomandato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me lo strappo parte dopo 2 colpi, non ho mai avuto problemi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
      a me lo strappo parte dopo 2 colpi, non ho mai avuto problemi
      io ho visto gente che c'ha messo 20 minuti per accendere una 1/10 a strappo...
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

• per quale motivo, sarà stata ingolfata, se te non gli fai impicci e altre cose, una volta trovata una bella carburazione, quella pate subito, poi se te smanetti con benzine, carburazione, filtri e candele, quella è logico che non parte
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
          per quale motivo, sarà stata ingolfata, se te non gli fai impicci e altre cose, una volta trovata una bella carburazione, quella pate subito, poi se te smanetti con benzine, carburazione, filtri e candele, quella è logico che non parte
          ogni posto ha la sua carburazione ottimale...se alla gara prima era perfetta, a quella dopo può non partire più...
          e se conosci il motore e sai che in questo momento conviene la carburazione tot allora parte...ma se no stai tanto a fare carburazioni se non parte...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
            allora...esaminiamo...

non buttare 80 euro per uno scarico cromato che poi magari spacchi e lo puoi buttare...

è una Mantua...ne ho pilotata una con il palo ed era divertente...la tua non la conosco però...

la trazione posteriore è una boiata per me...inutile...

le modifiche al motore non si fanno perchè già dura poco...

lo so che sono stato duro.....

La mia è ad avviatore. Per la carburazione mi ha spiegato tutto mio zio ma non avrò da lavorare molto credo dato che il motore è già precarburato. Riguardo alla trazione... vorrei provare... poi al limite se è proprio impossibile metto il kit 4WD ke si può sempre e cmq aggiungere. Però le proverò tutte. Ho già in mente di fare degli alettoncini sul paraurti davanti per avere maggior deportanza e quindi più peso nell'avantreno che è la parte più leggera.
            Ah, io non farò corse importanti ma solo corse nella mia città (cmq divertenti).
            Poi, per quanto riguarda le modifiche io intendevo qualsiasi cosa... dei consigli per migliorare anke dei consigli su pezzi più performanti. Avete detto la marmitta da 80€ no? Beh però una marmitta più economica sempre Novarossi da che ne so... 30€ va bene no?
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jackal
              100-120 euro prendi una cassetta per l'avviamento ma non so quanto ti convenga perche' tu dici che se fa fatica a partire usi il motore elettrico,ma se la macchina e' scarburata non va nemmeno dopo,quindi quale sarebbe il vantaggio visto che la carburazione andrebbe fatta lo stesso?
              cmq la mia quando era scarburata mi hanno detto che per iniziare avviti le 2 viti che regolano la portata di benzina agli alti e ai bassi poi le sviti di 3,5 giri e da li cerchi di far partire il motore(parte con fatica ma parte,magari aprendo un po il gas) e poi provi ad accelerare,se scoppietta e' grassa allora chiudi un po i registri(1/4 di giro alla volta) poi vedi se al minimo gira bene e se acceleri si spegne e' magra,se scoppietta e' grassa.....io ho regolato per prima la carburazione agli alti e poi ai bassi,non e' poi cosi' difficile come pensavo,ma se parti senza sapere nulla sulla auto RC e' una rottura di balle,poi ci fai l'orecchio e la mano...............e cosa + importante se il modello e' nuovo e non smonti il carburatore non hai problemi di questo genere........cosa ti preoccupi a fare?
              E non star li a spendere i soldi per una cassetta di avviamento che se non fai gare son buttati e poi devi sempre avere l'auto(quella vera) a portata di mano per la batteria,oppure devi portarti una batteria 12v a parte.
              penso lasciarlo cosi, anche perche' devo ancora vedere come va Grazie dei consigli

Purtroppo sono ancora in fase di montaggio del motore sul telaio perche' ho problemi nel adattare il volano...

Qualcuno di voi usa "termometri digitali" per controllare la temp del motore? Se si, sono davvereo cosi indispensabili?
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                La mia è ad avviatore. Per la carburazione mi ha spiegato tutto mio zio ma non avrò da lavorare molto credo dato che il motore è già precarburato. Riguardo alla trazione... vorrei provare... poi al limite se è proprio impossibile metto il kit 4WD ke si può sempre e cmq aggiungere. Però le proverò tutte. Ho già in mente di fare degli alettoncini sul paraurti davanti per avere maggior deportanza e quindi più peso nell'avantreno che è la parte più leggera.
                Ah, io non farò corse importanti ma solo corse nella mia città (cmq divertenti).
                Poi, per quanto riguarda le modifiche io intendevo qualsiasi cosa... dei consigli per migliorare anke dei consigli su pezzi più performanti. Avete detto la marmitta da 80€ no? Beh però una marmitta più economica sempre Novarossi da che ne so... 30€ va bene no?
                eh, ma solo io e mio fratello corriamo nelle gare qua??

mi sa che ti conveniva prenderla 4WD da subito sai...
                modifiche la mia ne ha tante, ma non te le dico perchè sono un segreto

okey che è già precarburata...ma se vai in montagna la carburazione non sarà giusta...anche se il tempo cambia devi cambiare la carburazione...comunque se ti hanno già spiegato...
                altra cosa importante è la manutenzione...miraccomando di controllare corone ecc che se non disfi tutto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lorenz
                  penso lasciarlo cosi, anche perche' devo ancora vedere come va Grazie dei consigli

Purtroppo sono ancora in fase di montaggio del motore sul telaio perche' ho problemi nel adattare il volano...

Qualcuno di voi usa "termometri digitali" per controllare la temp del motore? Se si, sono davvereo cosi indispensabili?
                  aiutano nel carburare...naturalmente devi conoscere le temperature del motore che hai...spesso cambiano a seconda della marca...i novarossi dicono che scaldano tanto...io uso OPS...

se la temperatura ottimale di un motore è 90° se è a 100° vuol dire che è megra...se è a 80° è grassa...

Commenta

eh, ma solo io e mio fratello corriamo nelle gare qua??

mi sa che ti conveniva prenderla 4WD da subito sai...
                    modifiche la mia ne ha tante, ma non te le dico perchè sono un segreto

okey che è già precarburata...ma se vai in montagna la carburazione non sarà giusta...anche se il tempo cambia devi cambiare la carburazione...comunque se ti hanno già spiegato...
                    altra cosa importante è la manutenzione...miraccomando di controllare corone ecc che se non disfi tutto...

Mio padre non vuole assolutamente girare la Lombardia in makkina... odia viaggiare in makkina... e perciò le gare le faccio solo qui ma come me, qui molti fanno così per comodità... però son sempre gare a tutti gli effetti anke se non abbiamo un autodromo apposta.

Per quanto riguarda la manutenzione. Le corone che sono?
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

aiutano nel carburare...naturalmente devi conoscere le temperature del motore che hai...spesso cambiano a seconda della marca...i novarossi dicono che scaldano tanto...io uso OPS...

se la temperatura ottimale di un motore è 90° se è a 100° vuol dire che è megra...se è a 80° è grassa...
                      visto tutto quello che ci sto spendendo, me ne prendero' uno oggi. Costano dai $30dol in su mi pare...
                      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Sto operando...
                      X