annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC cars - Il modellismo radiocomandato

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RC cars - Il modellismo radiocomandato

Originariamente inviato da Jackal
    Hai bestemmiato..........sacrilegioooooooooooo

Clicca sulla firma di lorenz dove c'e' scritto "Whitecossie"
    Io la conosco come Cosworth, ho parecchie foto e modellini di quella, ma voi parlate a codici jkhyfkd khhfa jkshouig che ne so che era lei ........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

CrIpTaTo Rulezzzz
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrň al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistň le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutň di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alě :::...

Commenta

ma sono + divertenti le macchine da on o off road?

va buň che sono modelli completamente diversi.......perň....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
          ma sono + divertenti le macchine da on o off road?

va buň che sono modelli completamente diversi.......perň....

Bhe,dipende......se hai una pista a disposizione per un off e' divertente l'off,e viceversa,solo che io avendo una off e non sapendo dove usarla(in messo alle campagne e nei prati con erba anche bassa non e' che andasse molto perche' toccava)l'ho convertita in rally-game,cosi' la uso nei parcheggi........lascandola da off nei parcheggi dovevo almeno cambiare le gomme.......io l'ho convertita pure a livello di carrozzeria perche' la mia era rotta e quella che ho ricostruto in VTR pesava 2-3 volte quella che ho ora della 306 maxy.......poi ho dovuto cambiare molle e taratura ammo.........ma se lo sapevo compravo una carrozzera da off cosi' non avevo problemi(con gli ammo e molle da off la carrazzeria della 306 mi toccava dietro quando acceleravo e quando c'erano degli avvallamenti)
          C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
          °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
          Socio onorario Opel Corsa Club
          PRISCILLA fun club – member n°21
          Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
          Agente Segreto P.I.

Commenta

da off č divertentissimo!!!

e gli assetti sono piů semplici da fare
            Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

io invece con una stradale penso che mi sentirei limitato ai soli parcheggi, e dopo un po penso mi annoierei. Con l'off almeno vado dove voglio e mi posso pure permettere qualche salto. Senza contare che la guida sporca e' molto piu spettacolare! almeno io la vedo cosi
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Ma a che ora postate???!!!

Voi siete

Cmq secondo me dipende dal posto in cui sei... č ovvio che se sei in campagna č meglio l'off-road ma in cittŕ č meglio l'on-road...
                L'uomo che dimostrň al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistň le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutň di andare a combattere in Vietnam...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Originariamente inviato da Mini Tuning
                  Ma a che ora postate???!!!

Voi siete

Cmq secondo me dipende dal posto in cui sei... č ovvio che se sei in campagna č meglio l'off-road ma in cittŕ č meglio l'on-road...
                  sei tu quello che posta alle 7 di mattina!! Da me erano le 9di sera
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

io per Roma ho una car da strada, al paese in montagna un gippone !!!!!!!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Il post di Lorenz era alle 3 del mattino... ah giŕ che c'č il fuso orario

Chiedo venia...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Sto operando...
                      X