e alla cinta se entra un sassolino ..... poi si consuma pure
il cardano non fa nulla di ciň
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello
anche per me è meglio il cardano anche se le migliori sono yokomo da drift e sono tutte a cinghia forse perchè il motore elettrico fa meno fatica e trascinare la la cighia................
anche per me č meglio il cardano anche se le migliori sono yokomo da drift e sono tutte a cinghia forse perchč il motore elettrico fa meno fatica e trascinare la la cighia................
probabile e ne vojo una altro che xray
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello
Raga scusate se disturbo..mi piacerebbe molto comprare un modello RC ma sono assolutissimamente ignorante..lo vorrei elettrico..ma cosa devo guardare quanto compro??marche?caratteristiche?ecc..
Mi potete aiutare?
dipende da quando vuoi spendere e da cosa ti aspetti da una RC, se sei all'inizio io ti consiglio un Tamita TT-01, costa sui 150 euro nuovo e ci puoi fare anche il campionato stock della tamiya, poi nel merato cè di tutto di più!!!
dimenticavo sempre se si parla di auto on road....
Commenta