Io sui kart ci sono stato l'estate skorsa!
Dalle mie parti usano per il noleggio quelli monomarcia con il motore del tosaerba.. una kazzata!! Soldi spesi male!!!
Ho sentito dire che dalle parti di bg, affittano kart 100 125 per circa 30 euro 15 min, non sembrava male!! Quando sono venuto a sapere ke ti facevano pagare i danni ho cambiato subito idea.. certa gente vive su ste kose..!!!
Cmq ora è in ballo un progetto con un amiko per comprarsene uno prorpio, in 2 si dimezzano le spese, ed in piu' hai sempre qualcuno ke gira con te!!
Cekko
P.S. Dato ke siamo in argomento, nessuno tiene kart in vendita ?
Grazie
ammazza... un furto xò...
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Io sui kart ci sono stato l'estate skorsa!
Dalle mie parti usano per il noleggio quelli monomarcia con il motore del tosaerba.. una kazzata!! Soldi spesi male!!!
Ho sentito dire che dalle parti di bg, affittano kart 100 125 per circa 30 euro 15 min, non sembrava male!! Quando sono venuto a sapere ke ti facevano pagare i danni ho cambiato subito idea.. certa gente vive su ste kose..!!!
Cmq ora è in ballo un progetto con un amiko per comprarsene uno prorpio, in 2 si dimezzano le spese, ed in piu' hai sempre qualcuno ke gira con te!!
Cekko
P.S. Dato ke siamo in argomento, nessuno tiene kart in vendita ?
Grazie
buon prezzo??? io ci andavo all`inizio quando i prezzi erano + umani 20 mila 10 min adesso possono andare a quel paese x i danni nn ti devi preoccupare se hai il manico li ripoti in dietro sani e salvi
P.S. sei arrivato in ritardo mio zio ha gia`venduto i suoi 2 125 (caxxo nn l`ho sputo in tempo neanche io se no ne compravo 1 ) ha la solo un minicart ma lo porto a casa io x mio nipote
ciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
xo voi nn avete mai girato con i kart sul ghiaccio e con le gomme chiodate..
io si in vacanza in trentino..
troppo bello.. e tenevano pure la strada...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
io ci sono andato un paio di volte e ora stò riaggiustando un 100junior..fra due settimane dovrebbe esse pronto, il tempo che mi arrivano i cuscinetti di banco..
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
Commenta