Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno in pista...................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno in pista...................

    .........ragazzi quanti di voi sarebbero disposti a spendere 100k per una mattinata in pista a 150 km da Roma???

    Rispondetemi, perchè vorrei organizzare un mini raduno in pista con una quindicina di macchine, e una 10 di moto, affittare in esclusiva un mini circuito e sfogarmi un pò in pista!!!!!

    Dovremmo riuscire a fare 4 turni da mezz'ora a testa!!!!

    L'unico problema è che si dovrebbe organizzare in un giorno infrasettimanale (i week-end costano troppo), per esempio un Venerdì!!!!

    Fatemi sapere!!!!!
    18
    Sì, per una giornata in pista arriverei in capo al mondo!!!
    61.11%
    11
    No, 150 km da Roma è troppo lontano!!!
    11.11%
    2
    No, 100k sono troppe per una mattinata!!!
    5.56%
    1
    No, non sono mai libero durante la settimana!!!
    5.56%
    1
    No, in pista rovino la macchina!!!!!
    11.11%
    2
    No, ho paura della pista!!!
    5.56%
    1
    Ultima modifica di Ste.rs; 21-11-2001, 12:44.
    Le mie foto

  • #2
    Ciao Stefano.
    In linea di massima sai quanto ci tengo a queste cose quindi se non ho esami inpellenti, grosse carenze di denaro, carenze di Auto, carenze d' affetto (ma che c' entra! ) o inpegni inderogabili io sono disponibile!!!

    Dammi info sul raduno che stai organizzando!

    Aaa... dimenticavo per me il giorno infrasettimanale va bene sopratutto se di Venerdì!

    Ciao, tiemmi informato ed in bocca al lupo!
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

    Commenta


    • #3
      La cosa è bella ma la distanza è tanta...per me! Noi stiamo guardando per il prossimo anno a Rjeka
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        io ci stò!!!!


        c.m.f.e.
        ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

        Commenta


        • #5
          ciao rega ho letto sul vostro raduno...io ancora nn vi conosco,ma avrei intenzione di venire anch'io all'obelisco,quì dove abito io (rieti) c'è una pista dove fanno gare con i kart,ma nn so se le fanno anche con le macchine,cmq se vi interessa.......anche se nn penso che sia come la pista di Monza
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #6
            X SIMONE: non ti preoccupare ti terrò aggiornato!!!!!

            SIA a te che a Psy vi avevo già contato nella mia lista "sicura"!!!!

            Ciao Ben, anche questa pista non è grandissima , ma ci sono belle curve, molte da percorrere in 2° ed in 3° marcia!!!!!

            Sicuramente non è un tracciato veloce, ed aimè non è Vallelunga, ma ci si può sempre orgnizzare un bel raduno, no????

            Fatemi sapere , vedo poco interesse, ma non era quello che tutti aspettavate!!!!!!!!!!!?????
            Le mie foto

            Commenta


            • #7
              Cavolo che disaffezione! Solo 5 Reply!!! Ma non si può sapere dove stà questa pista?
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #8
                A Simò, l'impianto è a Cellule, vicino Formia, a circa 160 Km da qua!!!

                Visto che nessuno sembra interessato na mattina de queste prendiamo 8 slick e s'andamo a divertì noi!!!!!!

                Volendo anche Domenica mattina!!!!!
                Le mie foto

                Commenta


                • #9
                  Hei Ragazzi,
                  io non conosco nessuno (apparte la rivista!) ma mi piacerebbe tanto conoscervi in pista, qualsiasi pista non oltre 200Km da Roma!
                  Magari senza spendere un pozzo di soldi! (O chiedo troppo? )

                  Ciao
                  My Racing Car

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X