Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

    Originariamente inviato da cinquino 98
    ok x Firenze io c sto ma i raga d Torino nn sò!
    Beh...se ci sto io che sono di Milano...non è molto diverso...
    Sixcent...il primo amore non si scorda mai
    The SILVER and the FURIOUS
    Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
    Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

    Commenta


    • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

      nn sn io d certo a mettere l'ultima parola e x il raduno estivo penso ceh mi troverete sempre favorevole!

      dai raga vediamo a chi interessa la cosa e spargete la voce!
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

      Ciao AA ... mi manchi cugi...

      Commenta


      • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

        Originariamente inviato da cinquino 98
        nn sn io d certo a mettere l'ultima parola e x il raduno estivo penso ceh mi troverete sempre favorevole!

        dai raga vediamo a chi interessa la cosa e spargete la voce!
        Il problema è che se non riusciamo a creare qualche cosa di concreto tra breve e creare un gruppo qui a Roma, sarà difficile perchè a parte quelle 6/7 macchine sempre o quasi disponibili, bisogna unire anche le altre che non sanno neanche l'esistenza del forum...eppure qui ce nè sono parecchie...
        FORUM CLUBCENTO --> http://clubcento.forumfree.net/
        [Oo]\__Y__/[oO]
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'20
        www.clubcento.it
        Elaboro ergo sum !!!
        Nothing is impossible!!
        Imagination is more important than knowledge

        Commenta


        • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

          Originariamente inviato da 500tuning
          Si potrebbe anche fare, da quelle parti abita Sabryna
          non proprio sono "carrarofiorentina" però conosco molto bene Firenze perché tutti i miei parenti da parte di mia mamma sono di Pontassieve e dintorni...

          Io pensavo, se questa cosa di Firenze andasse in porto, vedevo se riuscivo a portarvi su per le colline dalle parti di Firenze sud, ovvero zone tipo Pontassieve, Sieci, Molin del Piano, e giù di lì... ci sono curve bellissime, paesaggio in primavera che è da foto (colline attorno all'Arno verdissime!)... Però c'è un unico, rilevantissimo, problema: ogni 2-3 km c'è un autovelox io non so se vi possa dar noia, al massimo se sta bene a voi, tiriamo un po' su il piede dall'acceleratore per dare, almeno una volta, un'occhiata al paesaggio...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

            Originariamente inviato da Sabryina
            non proprio sono "carrarofiorentina" però conosco molto bene Firenze perché tutti i miei parenti da parte di mia mamma sono di Pontassieve e dintorni...

            Io pensavo, se questa cosa di Firenze andasse in porto, vedevo se riuscivo a portarvi su per le colline dalle parti di Firenze sud, ovvero zone tipo Pontassieve, Sieci, Molin del Piano, e giù di lì... ci sono curve bellissime, paesaggio in primavera che è da foto (colline attorno all'Arno verdissime!)... Però c'è un unico, rilevantissimo, problema: ogni 2-3 km c'è un autovelox io non so se vi possa dar noia, al massimo se sta bene a voi, tiriamo un po' su il piede dall'acceleratore per dare, almeno una volta, un'occhiata al paesaggio...
            X 1 volta....MA SOLO X QUELLA VOLTA!!-sto scherzando ASSOLUTAMENTE EH...prima che qualcuno pensi male... -si può fare.... ;ripeto:x me un raduno a Firenza si potrebbe stra-fare...così fò una visitina a mio zio..
            Ultima modifica di Fabsilver; 13-02-2006, 21:41.
            Sixcent...il primo amore non si scorda mai
            The SILVER and the FURIOUS
            Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
            Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

            Commenta


            • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

              Originariamente inviato da Fabsilver
              X 1 volta....MA SOLO X QUELLA VOLTA!!-sto scherzando ASSOLUTAMENTE EH...prima che qualcuno pensi male... -si può fare.... ;ripeto:x me un raduno a Firenza si potrebbe stra-fare...così fò una visitina a mio zio..
              anche ai mì nonni...

              che in effetti dopo il raduno io e il mio ragazzo potremmo mangiare e/o dormire dai miei nonni...

              dai che Firenze è bellissima!!!



              Fab, conosci le zone sopracitate?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

                Originariamente inviato da Sabryina
                anche ai mì nonni...

                che in effetti dopo il raduno io e il mio ragazzo potremmo mangiare e/o dormire dai miei nonni...

                dai che Firenze è bellissima!!!



                Fab, conosci le zone sopracitate?
                Di nome....xkè personalmente sono stato 2 volte a San Casciano in Val di Pesa-veramente belllina come cittadina... -e una volta a Bargino....abitava lì prima!Ora si è RItrasferito x la seconda volta a Firenze...
                Sixcent...il primo amore non si scorda mai
                The SILVER and the FURIOUS
                Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
                Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

                Commenta


                • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

                  Ma a te starebbe bene Pontassieve et simila?
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

                    Originariamente inviato da Sabryina
                    Ma a te starebbe bene Pontassieve et simila?
                    Ma figurati!A me andrebbe bene tutto!
                    Sixcent...il primo amore non si scorda mai
                    The SILVER and the FURIOUS
                    Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
                    Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

                    Commenta


                    • Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

                      ehehehehehhe

                      intanto inizio a mettere cartine e immagini... vediamo se piace la zona...







                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X