annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco raduni vecchio thread

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Alberto, puoi x favore correggere la data di questo raduno :23 Maggio - Raduno a Cazzago di Besana in Brianza - MI - presso il centro culturale San Clemente - dalle 9,30 alle 17,00 - giro per le vie del paese alle 11,00 con aperitivo - Per informazioni – 0362/994749
    Dovresti mettere al posto del 23 maggio il 30.
    Grazie

Commenta

• aggiorno che x il raduno del 20 Giugno a Bovolone c'e' il sito del club da mettere.

il sito e':www.thefastandc.com

e poi c'e' la discussione aperta sul forum al seguente indirizzo:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=74150
      Socia Golfista n°69
      VW Golf Club ITALIA | SOCIA BACARDI N°326

...Una fiera socia delle Valvole Piegate...

This is Style

Commenta

• Elenco raduni 2004:

Inserire in ordine di data!
        Usare il tasto "cita" altrimenti si perdono i link!!! ... e togliere i TAG!
        Oppure dite solo cosa aggiungere che ci pensano Alberto e Matiz ad aggiornare!
        I ritrovi settimanali e periodici sono nel 3d specifico

Cosa ho fatto:
        Aggiornato Bovolone 20 giugno

************** RADUNI 2004 **************

17 -18 aprile - Raduno Gaglianico (Biella) nel piazzale del bowling - Sabato 17 il programma prevede gare di tuning estetico e illuminazione, Domenica 18 invece sarŕ dedicata a gare IASCA.

17/18 Aprile - PT Cruiser Euromeeting Italia 2004 - Desenzano del Garda - info
        http://www.ptcruiserfans.it/nuovosit...eeting2004.htm

18 Aprile – 1° Raduno Mondovi’ – Loc. Monregalese (CN)

18 Aprile - 1° Raduno Chatillon (AO) – Piazza Mercato

18 Aprile - 1° EVOLUTED DAY - presso il parcheggio del ristorante/pizzeria/bowling TOM CAT - organizzato dall' EVOLUTION TUNING CLUB di Oderzo(TV)

18 Aprile – raduno Angel Street Day a Cardazzo (PV) – info 3343069704 Denny

24-25 Aprile – Next International Corvette Day 2004 - Legnano (MI) - Info:
        www.corvetteitalia.it

25 Aprile – 1° Raduno Tuning - Via XXIX MAGGIO 185 A LEGNANO (MI)
        INFO: 349/0550802 ALESSANDRO - 348/7988020 ENNIO – iscr. 8 euro

25 Aprile – 2° Saluzzo Tuning - Foro Boario, Saluzzo - Info: www.tuningsportaction.it - enrigue1@supereva.it

02 Maggio - 2° Crazy Ladies Tuning Day - Aquatica MI - Raduno speciale per le Ladies del Tuning con premiazione, per i Boys disponibile ampio spazio nell'area raduno - x info Valentina a webmaster@crazyvanclub.it

08-09 Maggio – Motor Expo’ – Bibione – Piazza del Mercato – Ingresso libero

09 Maggio – 3° Raduno naz. Tuning Auto – Genova Pra’ - ZTC

09 Maggio – Art Tuning Show – Mezzago (MI) – Piazzale Toshiba - organizza A.M.Tuning e pro Loco di Mezzago - dalle 10 alle 18 – www.amtuning.itinfo@amtuning.it

09 Maggio – 2° Raduno Auto Americane & Van (USA cars) – Legnano Via XXIX Maggio – Contrada S.Martino, Chevy garage, CVC .

16 Maggio – Raduno statico con prova a cronometro in citta’ di Albenga – info su www.albengatuningclub.com

22-23 maggio - Auto Kit Show Monza

23 Maggio - Raduno a Cazzago di Besana in Brianza (MI), presso il centro culturale San Clemente - dalle 9,30 alle 17,00 - giro per le vie del paese alle 11,00 con aperitivo - Per informazioni – 0362/994749

23 Maggio 2° raduno Deviks Tuning Day – Luserna S. Giovanni (TO)

29-30 maggio - 7° Racing Day - La Spezia - All'interno della manifestazione "Motor Day". Raduno aperto a TUTTI con bellissime novitŕ, gimkana classica facoltativa e premiazioni audio, estetiche e motoristiche. Grandi sponsor (davvero!!) di cui Vi aggiorneremo e bellissimi premi per tutti!!. Organizzato dal RACING DAY CLUB di La Spezia. Info: www.tecnoone.com sezione raduni - tecnoone@jumpy.it

30 maggio - 1° Raduno Mombercelli TUNING DAY - Mombercelli (AT) In ampio spazio espositivo, grande raduno con grandissimi premi per tutti i partecipanti. Premi per tutte le categorie di vetture (Soft, Hard, SPL con sistema a scontri diretti, spettacolare!) e tanto altro ancora. Organizzato dall'Artigiana Racing, TsR sezione di Asti-Cuneo e 2fast2furious.
        danirally2001@libero.it

5-6 Giugno – II° East Coast Festival Rimini Nord – Cars & Bike show – Torre Pedrera – Rimini

5-6 Giugno – 4° Trofeo Valpellice – www.suppo.it

5-6 Giugno - Celica Supra Treffen in Neftenbach(CH)
        per info www.celica-supra-team.ch

6 giugno - "Clio Meeting 2004".
        1° Raduno automobilistico del Nord Italia dedicato esclusivamente al mondo CLIO, organizzato dal CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA, ad Arcole in provincia di Verona. More info nel forum del club: www.cliowilliamsclub.net

6 giugno - "Wild Racers Day 2" Memorial Nicola de Toni:
        Secondo Raduno organizzato da WRCPadova, presso lo STADIO EUGANEO, all'interno stand fieristici, intrattenimenti, gare con ricchi premi. Per info www.wrcpadova.it

6 Giugno - Total Tuning Day - Civitanova Marche (MC)

19 - 20 Giugno - 3° Tuning Day "Tuning Club Pordenone" (PN)
        presso piazzale Seleco a Pordenone, Gare di estetica, car Audio e varie, espositori e possibilitŕ di piazzare tende su ampio tappeto erboso. Seguirŕ volantino informatico. Per info PM to Neo75 e presto anche sul sito www.tuningclubpordenone.run.to .

20 Giugno - 3° SHOCK TUNING SHOW a Bovolone (VR) Italy, organizzato dai "FAST&C. tuning club"... Gare S.P.L. , pop-off e Bang, Banco a rulli 2RM, gara estetica a categorie con molti premi, tanti espositori e qualche novitŕ! - www.thefastandc.com - Thread

20 giugno - gara EMMA hi-fi e tuning a Grottaglie in provincia di Taranto - Reggio Calabria and Furious tuning club –info felix2-@libero.it

25/26/27 Giugno - 20° raduno - CRAZYLAND 2K4 - Parco Aquatica - Crazy Van Club ... un nome, una garanzia! - Accesso alle piscine, Servizi con docce calde, possibilita' di montare tende nel'area raduno, un omaggio a tutti i partecipanti, 50 coppe e altro materiale in palio x l'estetica e ascolto audio, distribuzione altri premi ad estrazione, facilitazioni per pranzi e cene, venertuning inglobato (compreso nell'iscrizione), domenica gara IASCA ... un "vero" raduno da non dimenticare! - info su www.crazyvanclub.it - president@crazyvanclub.it - thread aperti sui piu' importanti forum.

4 Luglio * - 2° Raduno I.T.S. Lugano - Si ripete l'avventura dell'International Tuning Show di Lugano (Svizzera) con gare di estetica e SPL. Numerose coppe. Prossimamente altre info.
        http://www.itslugano.ch/ * la data č in via di approvazione

4 Luglio - V raduno internazionale VW Golf Club Italia - www.vwgolfclub.it

11 Luglio – Ultimate Tuning Meeting - Rive D’arcano (UD)

15 luglio - Giovedě - ** MISS MAGLIETTA BAGNATA & THE FURIOUS 2004 ** Organizzata dal Via Emilia Tuning Club. Dalle ore 21,00 - Parcheggio discoteca MAC2 - Modena

1 agosto - Maxi raduno Estate in tuning - Castellinaldo (CN) piazza Aie, mega raduno estetica, meccanica, interni, Hi-Fi con SPL, soft tuning, migliori aerografie e grafiche, Challenge Opel Corsa, neon... Premi per tutti i partecipanti, non prendete impegni! Un mega raduno prima delle ferie! (dalle 14 alle 22, con gara neon in notturna!) Organizzato da Artigiana Racing, 2fast2furious e TsR sezione Asti-cuneo By danirally2001@libero.it

11-12 settembre - Auto Kit Show Imola

10 ottobre- 2° BEINASCO TUNING- piazza D.DOLCI beinasco (torino)-gare d'estetica-hi-fi e trofeo 206 -organizzato dal G.V.C.88 e L'ENFANT TERRIBLE PTC-
        info: robo206@aliceposta.it
        info: enfant-terrible-ptc@libero.it

14 ottobre - Giovedě - 4° Via Emilia Best Car by night - Gara di estetica, Hard e Soft, organizzata dal Via Emilia Tuning Club. - Dalle ore 21,00 - Parcheggio discoteca MAC2 - Modena
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maciste
          Ciao Alberto, puoi x favore correggere la data di questo raduno :23 Maggio - Raduno a Cazzago di Besana in Brianza - MI - presso il centro culturale San Clemente - dalle 9,30 alle 17,00 - giro per le vie del paese alle 11,00 con aperitivo - Per informazioni – 0362/994749
          Dovresti mettere al posto del 23 maggio il 30.
          Grazie
          Mi dispiace ma e' corretto cosi', a quanto ne so' il 23 Maggio c'e' di sicuro un raduno di tuning (hanno chiesto anche la nostra collaborazione come club) ... secondo le mie info, avute direttamente dall'organizzazione della festa (Centro culturale), il 30 dovrebbe essere solo di car-audio e se credi mi dici cosa scrivere e se mai lo aggiungo.

Avevo cercato un accordo per fare una cosa unica, ma sembra che gli organizzatori del car-audio del 30 si siano rifiutati dicendo appunto che sono 2 cose diverse.

Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• l'autokit a monza č a maggio non a giugno!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xtiburon
              l'autokit a monza č a maggio non a giugno!!!!!!!!!!!!!!!!
              22-23 maggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xtiburon
                l'autokit a monza č a maggio non a giugno!!!!!!!!!!!!!!!!
                ??????????? ma in elenco infatti e' scritto a Maggio, e da tempo.

Ciao
                Alberto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto
                  ??????????? ma in elenco infatti e' scritto a Maggio, e da tempo.

Ciao
                  Alberto
                  DOMANDA: io sono dalla provincia di Padova, c'č qualcuno che sa se nei dintorni c'č qualche raduno.
                  Io sentivo parlare del piazzale dietro al Mojito (Mellaredo, VE ... ai confini con la provincia di Padova ... sulla statle che collega Padova a Treviso ... vicino a Les folies ... il locale di strip) durante l'estate dato che il locale chiude ... ovviamente l'indicazione č per quelli delle mie parti ...
                  Mi gusterebbe andare una sera ... un mio amico mi ha detto che si trovano lŕ ogni venerdě sera.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                    DOMANDA: io sono dalla provincia di Padova, c'č qualcuno che sa se nei dintorni c'č qualche raduno.
                    Io sentivo parlare del piazzale dietro al Mojito (Mellaredo, VE ... ai confini con la provincia di Padova ... sulla statle che collega Padova a Treviso ... vicino a Les folies ... il locale di strip) durante l'estate dato che il locale chiude ... ovviamente l'indicazione č per quelli delle mie parti ...
                    Mi gusterebbe andare una sera ... un mio amico mi ha detto che si trovano lŕ ogni venerdě sera.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
                    Tu stai parlando allora dei ritrovi settimanali ... vedi che c'e' un'altro 3D dedicato a questi, qui in questo 3D ci sono solo quelli che i club fanno una volta ogni tanto per lo piu' alla domenica.

questo e' il link:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=71426

In zona tua ce ne sono una decina.

Ciao
                    Alberto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto
                      Tu stai parlando allora dei ritrovi settimanali ... vedi che c'e' un'altro 3D dedicato a questi, qui in questo 3D ci sono solo quelli che i club fanno una volta ogni tanto per lo piu' alla domenica.

questo e' il link:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=71426

In zona tua ce ne sono una decina.

Ciao
                      Alberto
                      Fantastico!! Ti ringrazio, vado subito a darci un occhio!!
                      Max.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Sto operando...
                      X