annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Autokit E Raduni Organizzati Da Gente che dice di essere del settore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta Autokit E Raduni Organizzati Da Gente che dice di essere del settore...

Ragazzi dopo l'ennesima presa per il culo ad una manifestazione di tuning italiana, organizzata per lo più da tanti anni da una rivista dal nome abbastanza importante, direi che è ora di finirla...

Son qui dunque a chiedere una mano a voi appasionati come me..
    Cosa bisogna fare è molto semplice.. non iscriversi più al prossimo evento, Autokit di Adria. Tanto vista l'esperienza dell'anno scorso!!! Noi interessati sostanzialmente allo show tuning siamo andati li, al freddo e al gelo, pagando l'iscrizione leggermente più bassa, per cosa poi, pagare l'autodromo a coloro che erano interessati alla gara di accelerazione e al drifting.

A me non sta più bene questa cosa, e penso anche a tanti di voi, per cui signori se tutti insieme decidiamo di fare un mancato appello alla manifestazione qualcosa secondo me si può muovere..

Cosa si può migliorare:

1 costi della manifestazione
    2 maggior affluenza sia di privati che di espositori e ovviamente pubblico
    3 rapporo con le forze dell'ordine se loro si mettono d'accordo (vedi Rimini), a Imola più di 100 libretti sequestrati

Come fare è semplice, basta spargere la voce, mettere un avviso su tutti i siti di tuning e se neccessario fare volantini da distribuire ai raduni classici domenicali e non...

RAGAZZI VISTO CHE LORO NON FANNO NULLA PER MIGLIORARE LE COSE, PROVIAMO A FARLO NOI ALLORA, TENTARE NON CI COSTA NULLA, ANZI, CI RIMANE QUALCHE SOLDO IN TASCA...

Se volete lo si può fare anche con Padova, visto la pagliacciata che è venuta fuori l'anno scorso dove all fine tutti erano insoddisfatti...

Io sono qui a disposizione, spero che in tanti la pensiate come me e che la cosa possa andare a buon fine..

Saluti Magnete.
    Ultima modifica di Magnete; 16-09-2005, 19:23. Motivo: Titolo scritto male
    EXCLUSIVE Tuning®
    ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
    www.exclusive-tuning.com
    magnete@exclusive-tuning.com
    www.luxury-creation.com

Re: Basta Autokit E Raduni Organizzati Da Gente che dice di essere del settore...

Quoto magnete!!!!!!!!!!
    E' ora di dire basta!!!!!!!!!!!
    Facciamo un "bornout"(se si scrive così) sul discorso autokit!!!!!!!!

Commenta

Re: Basta Autokit E Raduni Organizzati Da Gente che dice di essere del settore...

Originariamente inviato da Scaricodiretto
      Quoto magnete!!!!!!!!!!
      E' ora di dire basta!!!!!!!!!!!
      Facciamo un "bornout"(se si scrive così) sul discorso autokit!!!!!!!!
      Ottimo ragazzo. tiriamo in mezzo più gente possibile...
      EXCLUSIVE Tuning®
      ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
      www.exclusive-tuning.com
      magnete@exclusive-tuning.com
      www.luxury-creation.com

Commenta

Anche io ti quoto alla grande...però purtroppo il potere è in mano ad altra gente...certo anche noi possiamo dare il nostro contributo evitando di andare a certi tipi di manifestazioni come dici tu MAGNETE...cmq io sono con voi..
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

Commenta

io ci sn ragazzi......
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

io ..... ci sono "the king " non si sposta nemmeno se mi vengono a prendere a casa......già ero da monza deluso
            non è possibile fare di ogni cosa solo un business di quattrini devono capire che lo spettacolo lo facciamo noi e senza di noi sarebbero nulla

ok appoggio tutto
            Cavallo pazzo__THE KING__ El Cobra www.dubstyle.eu new entry

home page

®

Commenta

sono d'accordissimo con te magnete .. anche se mi sa che qualche altro auto kit da espositore me lo devo fare cmq x l'anno prossimo solo raduni esteri per vedere quanto vale la mia golfettina ..

Commenta

Quoto....... quest'anno specialmente ad Imola hanno lasciato il segno......NOI CI SIAMO
                That God taxi driver...
                AStrO Tuning Club *** Member No3
                AStrO Tuning Forum... THE PLACE OF TUNERS !!!

Commenta

solo trackday

Commenta

Io e tutto il mio club nn partecipiamo già di nostro quindi per le buonissime motivazioni dette da magnete appoggiamo ancor di più la tesi al NO autokit!!
                    BeRgAmO
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    R-TEK TUNING TEAM
                    Il Forum
                    Gestore

Commenta

Sto operando...
                    X