annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Autokit E Raduni Organizzati Da Gente che dice di essere del settore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Basta Autokit E Raduni Organizzati Da Gente che dice di essere del settore...

Originariamente inviato da Sportina
    Ciao Magnete, sono Alberto del Paddock Mania, sono d'accordo x imola non più quella di una volta.....sono venuto fortunatamente come spettatore,altrimenti mi arrabbiavo.
    La tua car era secondo me tra le migliori!
    Bene mi fa piacere che anche tu sia dalla nostra, per cui se ci dai una mano a diffondere la notizia, ci fai un grosso favore...

Herbie ringrazia per i complimenti....

ciao a presto..
    EXCLUSIVE Tuning®
    ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
    www.exclusive-tuning.com
    magnete@exclusive-tuning.com
    www.luxury-creation.com

Commenta

• Re: Basta Autokit E Raduni Organizzati Da Gente che dice di essere del settore...

intanto ciao a chi non mi conosce.
      trovo il discorso aperto ,molto valido,ma secondo me
      sarebbero tante le cose da guardare nel "tuning"italiano.
      non è solo l auto kit show a fare premiazioni del cazzo,ma anche a padova e a rimini non è che le cose siano andate,meglio .
      finchè a fare da giuria saranno preparatori e riviste non ci saranno mai premiazioni giuste.
      nel primo caso perchè mai e ribadisco mai ,un preparatore farà arrivare in finale una car di un altro preparatore ,specialmente se è migliore della sua.
      nel secondo perchè i giudici di una rivista faranno vincere o comunque avranno un occhio di riguardo con chi fa pubblicità sulla stessa.

E NON DITE CHE NON é VERO.
      ormai non è più una questione di appassionati,ma solo di chi ha più soldi.
      non fate il discorso preparatori e privati,perchè ci può essere il privato che ha una barca di soldi e fa un auto degna di un preparatore che comunque non può essere messa a confronto con chi l auto se la fa da solo nel garage.

perchè mai nessuno ad una manifestazione ha detto:

facciamo fare i giudici a persone competenti oppure ancora meglio ai presidenti dei vari club o ancora meglio ai vari preparatori insieme.

e perchè soprattutto non si è mai visto un regolamento o una lista di cose per cui una car va in hard piùttosto che in soft .

perchè in ogni manifestazione ci sono valutazioni diverse?

perchè non si fa una specie di regolamento valido dal nord al sud per le varie valutazioni date ai raduni?

una specie di F.I.F.A del tuning?

detto questo vi saluto e pensate a queste cose.
      io sono un preparatore,ma non voglio farmi pubblicità gratuita qui sul forum o per sembrare quello che vuole essere migliore degli altri,

se vi va ci si organizza per fare questa cosa?

Commenta

veramente io e noi al nord usiamo per la stragrande schede valutative
        e quindi dopo la valutazione si sa se l'auto è soft hard ecc....
        le riviste valutano a seconda di fattori similari alle schede..almeno so che elaborare ha fatto così al myspecial car (dove 2 auto del mio club han vinto pure )
        per gli autokit non so come funziona , per padova han valutato dei ragazzi ho saputo..ed è andata come è andata.
        Per le valutazioni corrette , penso che sia impossibile averle perchè anche nei raduni che abbiam vantato prima (gtmag ecc... ) ci sono già delle gran farabuttate tipo i francesi vincon sempre tutto ..gli altri gli avanzi..almeno così mi han detto e ho visto dal videoclip !

penso che valutazioni in se..stiamo criticando prezzi e show scarsi , perchè un vero tuner va si per vincere , ma sopratutto per divertirsi
        INFO RADUNI QUI GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da Magnete
          Ma sicuro, magari si può organizzare una cena qualche venerdì sera, anche su da voi, o a VR o a MN... No poblem!!!

CERTO CHE SI !!!

Commenta

ragazzi son d'accordo con voi... qua sta situazione si deve risolvere.....
            noi con la nostra pasisone stiamo crescendo un bisness che va oltre ogni cifra con tantissimi 0!!!!!!!
            e il risultato qual'è?????
            bha non ho parole...
            lo stesso stato italiano.......
            prima condanna la nostra passione poi però quando vede che ci puo ricavare qlc, quando iniziano a crescere i fatturati delle aziende, quando si vedon girare soldi e soldi vedrete come addrizzerà le orecchie..........
            non mi sono accorto se questa cosa sta gia accadendo....!!!!!
            bha ormai se si continua così non si va piu da nessun aparte quindi ragazzi un up per magnete e uniamoci tutti quanti..........
            grande iniziativa magnete complimenti....
            VICE PRESIDENTE TCI

" Tigra Club Italia "

" Il Nostro Forum "

.: Abruzzo Racing Forum :.

Commenta

Originariamente inviato da Magnete
              Ragazzi dopo l'ennesima presa per il culo ad una manifestazione di tuning italiana, organizzata per lo più da tanti anni da una rivista dal nome abbastanza importante, direi che è ora di finirla...

Son qui dunque a chiedere una mano a voi appasionati come me..
              Cosa bisogna fare è molto semplice.. non iscriversi più al prossimo evento, Autokit di Adria. Tanto vista l'esperienza dell'anno scorso!!! Noi interessati sostanzialmente allo show tuning siamo andati li, al freddo e al gelo, pagando l'iscrizione leggermente più bassa, per cosa poi, pagare l'autodromo a coloro che erano interessati alla gara di accelerazione e al drifting.

A me non sta più bene questa cosa, e penso anche a tanti di voi, per cui signori se tutti insieme decidiamo di fare un mancato appello alla manifestazione qualcosa secondo me si può muovere..

Cosa si può migliorare:

1 costi della manifestazione
              2 maggior affluenza sia di privati che di espositori e ovviamente pubblico
              3 rapporo con le forze dell'ordine se loro si mettono d'accordo (vedi Rimini), a Imola più di 100 libretti sequestrati

Come fare è semplice, basta spargere la voce, mettere un avviso su tutti i siti di tuning e se neccessario fare volantini da distribuire ai raduni classici domenicali e non...

RAGAZZI VISTO CHE LORO NON FANNO NULLA PER MIGLIORARE LE COSE, PROVIAMO A FARLO NOI ALLORA, TENTARE NON CI COSTA NULLA, ANZI, CI RIMANE QUALCHE SOLDO IN TASCA...

Se volete lo si può fare anche con Padova, visto la pagliacciata che è venuta fuori l'anno scorso dove all fine tutti erano insoddisfatti...

Io sono qui a disposizione, spero che in tanti la pensiate come me e che la cosa possa andare a buon fine..

Saluti Magnete.
              ho aperto un sondaggio per valutare gli animi al riguardo della prossima edizione di Padova, lo trovate in questa sezione, partecipate al sondaggio e fate sentire la vostra voce.

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                Ci potrebbe essere anche una premiazione a parte, se proprio si vuol far sì che il pubblico dica la sua... in alcuni raduni viene infatti premiata l'auto preferita dal pubblico... ma le premiazioni per categoria (estetica soft, hard, xtreme, per esempio) vanno tassativamente subordinate ad una valutazione attenta ed imparziale di giudici qualificati che riescano a riconoscere il lavoro che sta dietro ad un'auto preparata...

e tu sai meglio di me che "i giudici qualificati che riescano a riconoscere il lavoro che sta dietro ad un'auto preparata" non si trovano quasi in nessun raduno

(solo pochi club cercano di coinvolgere operatori dle settore come giudici..)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

io ci sono come già sai...

ragazzi votate a questo sondaggio, facciamo in modo che l'auto kit rimanga ultimo in classifica... http://www.tuninglove.com/sondaggio.asp?s=2
                  MI RACCOMANDO, VOTATE!!!!!!!!!!!
                  FREE TUNING SHOW - foto gallery!

Commenta

EX PROPRIETARIO DELLA SAXO DIAVOLO WHITE DEVIL®

Commenta

grande!
                      Ultima modifica di flash; 23-09-2005, 00:03.

Commenta

Sto operando...
                      X