Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

25/09/2005 - 1° Tuning Day a Santa Maria Hoè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 25/09/2005 - 1° Tuning Day a Santa Maria Hoè

Personalemente un raduno organizzato molto male!premiazioni,,,,,,beh lasciamo perdere e gente non competente

Commenta

per le premiazioni sono nel classico stile all'italiana...piu hai roba e + ti premiano..blahhhh..parlo per l'estetica...e per i punteggi...nn vogliono dire nulla..nn si premia cosi un lavoro.

uno che ha 10 prese d'aria sul cofano..ho visto le schede prende + punti di uno che ha lisciato tutto il cofano..ma che vuol dire????

in svizzera, germania, austria vanno a TOP 20 e TOP 30 senza distinzioni..le migliori 30 complessive premiazione....

poi sempre c'è una TOP3 a parte...audio, interni eccecc.. pero nn si dividono in soft , medium , hard..eccecc....

da quel che ho capito + lavori fai + prendi punti piu sali di categoria a sti raduni...aa me pensa che lisciando buona parte della polo, senza minigonne e specchietti, con paraurti ant e posteriori, spoiler da tetto originale polo gti, mascherina e cofano sui fari, fari posteriori rossi, e portello piatto son finito in HARD TUNING....

nn che mi interessi molto..pero nn mi piace il metodo di giudizio all'italiana.

l'unico metodo dove valgono i punti cosi secondo me è la meccanica, dove + hai e con una auto piccolina ma cattiva, puoi paragonarti a vari subby eccecc..da 350cv...ecco...ma per l'estetica nn ci siamo proprio.
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da Diemme
        Domenica scorsa si è svolto il primo Tuning Day a Santa Maria Hoè... Alcuni miei amici vi hanno preso parte portando a casa anche qualche coppa!!!

Altre foto, ovviamente, su di_emme WEB
        grande ale...cmq vai tra....x il discorso di ieri sera in makkina...prima o poi kualkuno a stoperra la bokka

Commenta

Originariamente inviato da Fè_206
          azz..
          e quella tigra di mer.a ha fatto primo posto?
          mah!!
          io nn son riuscito ad andare ma ho fatto bene a rimanere a casa!
          fe ha ragione diemme.....la tigra merita di brutto...xke sns tate fatte dai proprietari,...nn sn mika state buttate in una carrozzeria e fate fare....x me meritava veramente...

diemme famm isape kuando vai da car service ke avrei bisogno di un paio di cosette

Commenta

Sto operando...
          X