Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maxiraduno Domenicale A Milano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maxiraduno Domenicale A Milano!

    Ciao ragazzi volevo annunciarvi che MPOVER sta organizzando un raduno x tutte le domeniche possibili in alternativa alla chiusura dell' autordomo di Monza
    Il raduno è DOMENICA 17 FEBBRAIO alle 14.00 in VIA CIMA zona ortica (Rubattino)
    IO CI SONO E SPERO ANCHE VOI!!!
    Member of Precotto and Furious

    Male non fare Paura non avere.
    A.H.

    BOLO FANS CLUB membro n°1

  • #2
    Credo che lor signori moderatori ti sposteranno il thread. E' nella sezione sbagliata ( Mio Dio !!! Sto' parlando come uno di loro !!! Mi dica dottore e' grave??? Quanto mi rimane da vivere ?!? ) !!!!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
      Credo che lor signori moderatori ti sposteranno il thread. E' nella sezione sbagliata ( Mio Dio !!! Sto' parlando come uno di loro !!! Mi dica dottore e' grave??? Quanto mi rimane da vivere ?!? ) !!!!

      ...una tragedia...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        infatti lo devo spostare

        Commenta


        • #5
          non mi sembrava di aver offeso nessuno nell'altro 3d quello che intendevo è che alextuning appena arrivato mi ha aiutato subito spargendo la voce invece mi sembra che alberto non mi abbia dato una gran mano mentre su quello che interessa a lui tipo il raduno a genova sta spargendo la voce a piu non posso l'unico offeso qui dovrei essere io. comunque io lancio un ulteriore appello a tutti quelli che mi vogliono aiutare e a quelli che vorranno venire domenica in via cima zona ortica (rubattino)
          SIAMO QUELLI DELLA CLIO BIANCA!!!!

          Commenta


          • #6
            vorrei dire una cosa senza che si offenda nessuno ma io penso che qui qualcuno ce l'abbia con me solo perchè mi è balenata l'idea di organizzare un ritrovo a Milano la domenica pomeriggio, comunque se non ci pensavo io non ci avrebbe pensato nessuno
            SIAMO QUELLI DELLA CLIO BIANCA!!!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da mpower
              vorrei dire una cosa senza che si offenda nessuno ma io penso che qui qualcuno ce l'abbia con me solo perchè mi è balenata l'idea di organizzare un ritrovo a Milano la domenica pomeriggio, comunque se non ci pensavo io non ci avrebbe pensato nessuno


              No no nessuno ce l'ha con te, non ti preoccupare, è solo che in questo periodo ci sono molte cose da fare in Milano e dintorni (progetti paralleli)!!!

              Io comunque dimmi quando e ci sono!!!

              Vedrò di tirare in mezzo un pò dei miei amici smanettoni!!!!

              Non ti preoccupare che nessuno ce l'ha con te!! (almmeno credo )
              http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
              C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
              Siamo tutti Ammici!!!

              Commenta


              • #8
                grazie tommyford!!!!!!! ci ritroviamo in via cima zona ortica tangenziale est uscita rubattino a milano per le 14.00
                SIAMO QUELLI DELLA CLIO BIANCA!!!!

                Commenta


                • #9
                  mpower ti ho scritto un Pm ...
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #10
                    x alberto anche io te ne ho mandato uno
                    SIAMO QUELLI DELLA CLIO BIANCA!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X