Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantova Roadrunner 2° Edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

    Originariamente inviato da annapuma Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza, ma sul sito c'e' la gara di estetica in data 21/09 e qui dite che c'e'la gara e poi mi mettete il volantino del 28/09 o che sono fusa io o che c'e' qualcosa che non va (e' piu' probabile che sia fusa e furi io)
    vai tranquilla mo spiego


    mooolto semplice , la gara d estetica segnata x questo venerdi 21/9 ce e si svolge presso il nostro abituale , raduno, ossia il park del centro commerciale LA FAVORITA


    il volantino sopracitato si riferisci, a venerdi 28/9 che si svolgera a redondesco (mn), in quanto e una ns trasferta , , ovvio ke nn lho trovi nelle date sul ns sito xche la, sono indicate solo, quelle , del ns raduno abituale QUINDICINALE al VENERDI ke si svolge a MANTOVA presso il centro commerciale LA FAVORITA----centro polifunzionale BOMA


    tutte le altre ns trasferte( comq quello di cui stiamo parlando) , vengono segnate qui e nel forum del ns sito, in quanto organizzate man mano durante l anno,


    mentre le date del raduno principale , vengono scelte ancora a fine anno prima (es:quelle x il 2008 , verrano scelte a dicembre 2007)
    PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

    Commenta


    • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

      un salutone al volo
      PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

      Commenta


      • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

        ok capito!!!!!mi dici solo fino a che ora si puo' arrivare questo venerdi' solo perche' sono al lavoro!!!
        ciao e scusa il disturbo

        Commenta


        • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

          Originariamente inviato da annapuma Visualizza il messaggio
          ok capito!!!!!mi dici solo fino a che ora si puo' arrivare questo venerdi' solo perche' sono al lavoro!!!
          ciao e scusa il disturbo
          nessun disturbo ci mancherebbe, cmq puoi arrivare quando vuoi, cioe ovvio nn arrivarmi alle2 del mattino , ma vai tranquilla , ke ti iscriviamo senza problemi
          PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

          Commenta


          • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

            ok dai molto probabilmente ci vediamo domani sera pero' mi devo ricordare la strada, e' due anni che non vengo li!!!! aiuto!!!!

            Commenta


            • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

              tu da dove arrivi?
              PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

              Commenta


              • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

                da medolla!!!!

                Commenta


                • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

                  Originariamente inviato da annapuma Visualizza il messaggio
                  da medolla!!!!
                  p.s. che nn c entra na mazza , : il mio paese si chiama medole,

                  ma x farla veloce vai di autostrada , esci a mantova nord , e tieni, centro commerciale la favorita - centro polifunzionale boma , palabam, e arrivi in 10 min,

                  fuori dal casello, 1 rotonda a dx vai avanti , incrocio a sx , pioi sempre dritto e segui i cartelli nn puoi sbagliare
                  PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

                  Commenta


                  • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

                    Originariamente inviato da paro xs Visualizza il messaggio
                    p.s. che nn c entra na mazza , : il mio paese si chiama medole,

                    ma x farla veloce vai di autostrada , esci a mantova nord , e tieni, centro commerciale la favorita - centro polifunzionale boma , palabam, e arrivi in 10 min,

                    fuori dal casello, 1 rotonda a dx vai avanti , incrocio a sx , pioi sempre dritto e segui i cartelli nn puoi sbagliare
                    Medole??Ho 2 amici ke abitano li!
                    ...meine pug deutscher stil...

                    -The Fast&C. Tuning Club-

                    Commenta


                    • Re: Mantova Roadrunner 2° Edition

                      Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                      Medole??Ho 2 amici ke abitano li!
                      ah si e ki sono?
                      PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X