Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I° raduno ufficiale del SAXO VTS CLUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I° raduno ufficiale del SAXO VTS CLUB

    Signori.......... accendete i motori!!!!!!!!!!!
    Finalmente siamo giunti al momento tanto atteso da molto (io per primo).

    Domenica 24 Marzo si terrà il I° raduno del SAXO VTS CLUB!!!!!!!

    Il luogo scelto è Bresescello (RE), paese che ha ospitato il set dei famosi e leggendari film di DON CAMILLO E PEPPONE.
    Non saremo soli ma saremo gentilmente ospitati dal R5 Club Italia e dall' Y10 Racing Club. La giornata comincerà nella mattinata con accoglienza, aperitivo ed eventuale tesseramento al Saxo VTs Club (per chi lo desideri). All'ora di pranzo ci sposteremo di qualche Km per raggiungere un ristorante che ci farà assaporare le prelibatezze del posto. Nel pomeriggio, con panza piena, ritorneremo nella piazza dove abbiamo consumato l'aperitivo e........ ci sarà una gradita sorpresa!!!! Per il momento è tutto. Entro pochi giorni verrà spedito materiale informativo (programma completo, quote di partecipazione e modalità di iscrizione) a tutti coloro che ci hanno lasciato un recapito nei passati raduni, o a chi si è isctritto alla mailing list presente nel sito www.saxovtsclub.6go.net (N.B. se non ti sei ancora iscritto....... cosa aspetti?????) E' fondamentale precisare che questo raduno è aperto a tutti, soci e non, ma dal prossimo in poi la partecipazione attiva sarà subordinata al versamento della quota annuale prevista. Se avete dubbi o domande questo 3d è qui apposta!!!!!!!!!!!!

    Vi aspettiamo numerosi!!!!!
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

  • #2
    ciao Mirko

    Mi piacerebbe contattarti per proporti un raduno per quel che riguarda la nostra piattaforma.
    Cioè: dato che la saxo e la 106 hanno lo stesso pianale ( o piattaforma ) mi piacerebbe radunarle tutte insieme e festeggiare gli 11 anni di questo pianale.
    Che ne dici?
    Ti la scio i miei recapiti cosi se vorrai contattarmi ne serei felice.

    tel 339 82***** oppure manda una mail a special106@libero.it .

    Ciao e a presto

    Buganè Ivan
    Presidente dello "special 106 club"
    Ultima modifica di 5te; 20-02-2002, 08:29.
    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

    Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

    Commenta


    • #3
      Dato che questo forum oltre ad essere frequentato dagli iscritti, e' anche letto da gente esterna, siete pregati di non divulgare recapiti telefonici pubblicamente.

      Non per altro, ma dato che la mamma degli stolti e' sempre incinta, sarebbe fastidioso ricevere continue telefonate ....

      I vari recapiti telefonici, passateveli tramite mail o pm ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #4
        Ragazzi.......... sul sito del club ( www.saxovtsclub.6go.net ) trovate tutte le indicazioni inerenti al raduno e le modalità d'iscrizione!

        P.S. Era anche una scusa per riportare il 3d in prima pagina...... altrimenti non lo becca nessuno
        Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
        www.saxovtsclub.it
        Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
        Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

        Commenta


        • #5
          vengo anch'io?

          Raga, complimenti per il raduno a Brescello per Saxo, GT Turbo e Y 10, ma ho una richiesta da farvi:
          dato che dovrei venire con un mio amico che ha uno splendido GT Turbo, non è che potrei partecipare con la mia macchina?
          Purtroppo non è un modello tra questi citati ma è pur sempre una Citroen sportiva....è una ZX 2.0 16v (167 CV).
          Non ditemi di no! Del resto altri possessori di questo modello non ne trovo....figurarsi di raduni!
          Fatemi sapere!

          W la ZX e tutte le Citroen!
          Le auto che ho avuto (fin'ora):
          Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.

          Commenta


          • #6
            Ciao Mirko,
            finalmente ce l'avete fatta!
            Era da tanto che aspettavo, da domodossola!
            Chi va piano, rallenta anche te .........
            Digli di smettere !!!

            "Il Tempo mi darà ragione......"

            Powered By Monne

            Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

            Commenta


            • #7
              Mi dispiace ata, non possiamo accontentari....... comunque complimenti per l'auto....... se non sbaglio è il modello con le bombature molto simili alla saxo vts!!!?????
              Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
              www.saxovtsclub.it
              Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
              Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

              Commenta


              • #8
                Sì, è il modello con i codolini come le Saxo VTS.
                2.0 cc., 16v, 220 km/h, 0-100 (prova di Auto) 7,61.
                Da non confondere con le Volcane 1.9 e 2.0 otto valvole!
                Peccato! Vorrà dire che mi toccherà cercarmi un raduno in Francia perchè se aspetto di trovarne altre qui da noi......
                Le auto che ho avuto (fin'ora):
                Fiat 128 CL 1100 1978, Alfa 6 2.0 V6 1984, Renault 5 GT Turbo 115CV 1986, BMW 320 M/60 1981, BMW 323i E21 1978, BMW 323i E21 1979, BMW 323i E21 preparato Heidegger 1980, BMW 323i E30 1983, BMW 320iS 192CV 1988, Citroen ZX 2.0 16V 1994, BMW M3 GT 3.0 1995, Peugeot 306 Break superabbassata 2000.

                Commenta

                Sto operando...
                X