Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!! IMPORTANTE !!!! CLUB insieme con ELABORARE: Ora si parte!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • !!!! IMPORTANTE !!!! CLUB insieme con ELABORARE: Ora si parte!

    A Rimini c'era tutto il nostro staff al completo: Giovanni Mancini (Direttore e Fondatore della rivista), Fabrizio Marcucci (Marketing & Commerciale della Casa Editrice), Simone Neri (responsabile Elaborare Check Point), Jhonny Molinari (supporto manifestazioni). Insieme a noi hanno partecipato, come sappiamo bene tanti club ed alcuni esponenti di aziende: K&N, Motorquality, Asso, Imasaf ecc ecc....
    Dopo aver esaminato la situazione ed aver lanciato per primi (come sempre facciamo ed abbiamo fatto in questi 11 anni) il sasso in difesa del tuning, abbiamo deciso di indire una riunione a Roma nella nostra sede per esporre i programmi e confrontarci sui temi emersi nella riunione di Rimini.
    1. Regolamentazione club
    2. Censimento club ed iscritti
    3. Creazione delegati regionali
    4. regolamentazione raduni
    5. standardizzazione premiazioni e valutazioni
    6. Creazione e formazione giudici di gara estetica nei raduni
    7. Varie ed eventuali


    Questa lista che ho appena inserito vole essere solo un piccolo riassunto di quello di cui si è parlato e di cui si parlerà. Ad ogni club verrà data in gestione una casella di posta elettronica nomeclub@elaborare.org

    Sono invitati tutti i Club d'Italia
    Potranno partecipare massimo due esponenti per Club

    Per metterci d'accordo sulla data propongo una serie di scelte (no scelta multipla). La data vincente sarà quella in cui si terrà l'incontro.

    Fabrizio Marcucci

    Eurosport Editoriale
    Marketing & Advertising
    90
    Giovedì 27 luglio
    13.33%
    12
    Venerdì 28 luglio
    6.67%
    6
    Sabato 29 luglio
    6.67%
    6
    Domenica 30 luglio
    6.67%
    6
    Sabato 5 agosto
    16.67%
    15
    Domenica 6 agosto
    8.89%
    8
    Ci sarò solo ai primi di settembre
    17.78%
    16
    Non posso spostarmi
    15.56%
    14
    Non penso serva a nulla vederci
    7.78%
    7

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultima modifica di fabri; 15-07-2006, 10:37.

  • #2
    Re: My Special Car Rimini Step 2: Ora si parte!

    presente , con il club Paddock mania....


    non è meglio farla a settembre , in estate non c è nessuno fabri ...
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

    Commenta


    • #3
      Re: My Special Car Rimini Step 2: Ora si parte!

      Intanto ci vediamo prima delle vacanze..... credo sia importante procedere.... poi ci vedremo anche a settembre. Ma questo primo incontro è fondamentale. Sono tante le cose da discutere... ed alcune hanno bisogno di tempo. Credo sia importante per tutti. Se vogliamo crescere. Vedremo, se sarà possibile, di invitare anche qualche esponente delle Forze dell'ordine.
      Rispondi solo tu all'appello?
      Originariamente inviato da Sportina
      presente , con il club Paddock mania....


      non è meglio farla a settembre , in estate non c è nessuno fabri ...

      Commenta


      • #4
        Re: My Special Car Rimini Step 2: Ora si parte!

        Originariamente inviato da fabri
        Intanto ci vediamo prima delle vacanze..... credo sia importante procedere.... poi ci vedremo anche a settembre. Ma questo primo incontro è fondamentale. Sono tante le cose da discutere... ed alcune hanno bisogno di tempo. Credo sia importante per tutti. Se vogliamo crescere. Vedremo, se sarà possibile, di invitare anche qualche esponente delle Forze dell'ordine.
        Rispondi solo tu all'appello?

        appena si decide il giorno , chiamo tutti i club di toscana e umbria , marche lazio che conosco ....però io dal 20 al 31 luglio sono insardegna
        WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
        Mercedes A klass w168/169
        Buell XB12s "Dark Noise"
        Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

        Commenta


        • #5
          Re: !!!! IMPORTANTE !!!! My Special Car Rimini Step 2: Ora si parte!

          falli partecipare a questa discussione e sondaggio. Ho messo anche primi giorni di agosto. Questa è una DISCUSSIONE UFFICIALE e non capisco perchè partecipi solo te per ora.......

          Commenta


          • #6
            Re: !!!! IMPORTANTE !!!! My Special Car Rimini Step 2: Ora si parte!

            Non votate soltanto! Partecipate alla discussione.......

            Commenta


            • #7
              Re: !!!! IMPORTANTE !!!! My Special Car Rimini Step 2: Ora si parte!

              Parteciperei volentieri!!!! Purtroppo il nostro club da domani sarà ufficialmente chiuso!!!! purtroppo per molti il tuning non è passione, ma solo una moda passeggera..... e tirare avanti un club di 2 persone (da una ventina che eravamo) non ha proprio senso...! Che delusione la gente, mamma mia.....! Pazienza.... per certi XXXXXXX non rinuncerò certo a qualcosa che davvero amo!!! Ora cercherò con molta pazienza un altro club dovr iscrivermi, e continuare a fare ciò che ho fatto finora....! Ops..... scusate lo sfogo!!
              Ultima modifica di fabri; 16-07-2006, 12:58.
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #8
                Re: !!!! IMPORTANTE !!!! My Special Car Rimini Step 2: Ora si parte!

                tutto qui?
                E tutti i club che sono qui?

                Commenta


                • #9
                  Re: !!!! IMPORTANTE !!!! My Special Car Rimini Step 2: Ora si parte!

                  Originariamente inviato da fabri
                  tutto qui?
                  E tutti i club che sono qui?

                  non c è molta partecipazione ma come mai...
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                  Commenta


                  • #10
                    Re: !!!! IMPORTANTE !!!! My Special Car Rimini Step 2: Ora si parte!

                    Si sta già pensando alle vacanze...

                    Sentiamo telefonicamente i CLUB del Centro Italia in vista di 2 tappe da organizzare a NORD e SUD.
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X