A Rimini c'era tutto il nostro staff al completo: Giovanni Mancini (Direttore e Fondatore della rivista), Fabrizio Marcucci (Marketing & Commerciale della Casa Editrice), Simone Neri (responsabile Elaborare Check Point), Jhonny Molinari (supporto manifestazioni). Insieme a noi hanno partecipato, come sappiamo bene tanti club ed alcuni esponenti di aziende: K&N, Motorquality, Asso, Imasaf ecc ecc....
Dopo aver esaminato la situazione ed aver lanciato per primi (come sempre facciamo ed abbiamo fatto in questi 11 anni) il sasso in difesa del tuning, abbiamo deciso di indire una riunione a Roma nella nostra sede per esporre i programmi e confrontarci sui temi emersi nella riunione di Rimini.
Questa lista che ho appena inserito vole essere solo un piccolo riassunto di quello di cui si è parlato e di cui si parlerà. Ad ogni club verrà data in gestione una casella di posta elettronica nomeclub@elaborare.org
Sono invitati tutti i Club d'Italia
Potranno partecipare massimo due esponenti per Club
Per metterci d'accordo sulla data propongo una serie di scelte (no scelta multipla). La data vincente sarà quella in cui si terrà l'incontro.
Fabrizio Marcucci
Eurosport Editoriale
Marketing & Advertising
Dopo aver esaminato la situazione ed aver lanciato per primi (come sempre facciamo ed abbiamo fatto in questi 11 anni) il sasso in difesa del tuning, abbiamo deciso di indire una riunione a Roma nella nostra sede per esporre i programmi e confrontarci sui temi emersi nella riunione di Rimini.
- Regolamentazione club
- Censimento club ed iscritti
- Creazione delegati regionali
- regolamentazione raduni
- standardizzazione premiazioni e valutazioni
- Creazione e formazione giudici di gara estetica nei raduni
- Varie ed eventuali
Questa lista che ho appena inserito vole essere solo un piccolo riassunto di quello di cui si è parlato e di cui si parlerà. Ad ogni club verrà data in gestione una casella di posta elettronica nomeclub@elaborare.org
Sono invitati tutti i Club d'Italia
Potranno partecipare massimo due esponenti per Club
Per metterci d'accordo sulla data propongo una serie di scelte (no scelta multipla). La data vincente sarà quella in cui si terrà l'incontro.
Fabrizio Marcucci
Eurosport Editoriale
Marketing & Advertising
Commenta