annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco raduni

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elenco raduni

pota ma avevo risposto chi me l'ha cancellata grrrrrrrrrrrrrrrr
    vabbè cmq sempre x la gnokka ragassi
    non lo so mica che burdell stan facendo qui con ste date come al solito tanto bla bla e poi niente di concreto riporto come mi han detto ambasciator non porta pena yo yo
    55 anni mazza se sei vecchio baffo ahauhauahuaha
    voglio andare in ferieeeeeeeeeeeee

Commenta

ma lo san cosa van in contro se glielo spieghi na volta poi 2 poi 3 e non ce vogliono sentire bene fatelo che volete fare che gli si spari rischiano il flop la prossima volta si svegliano e si fan le ossa anche loro
      quanti flop abbiam fatto noi sebben le date le mettiamo giu ad inizio anno
      ora si cerca di tutelare il tutto con questa associazione che ripeto la sostengo come fondatore e come persona ma le teste de beeppppppp
      ce saran sempre che non guardano le date e credono di spaccare il mondo che ci piantino la faccia contro il muro solo cosi lo si capisce ormai
      aproposito di carne al fuoco quando se magna????

Commenta

Originariamente inviato da brandon75
        aproposito di carne al fuoco quando se magna????
        Scusate piccolo OT
        Noi Lunedi ci troviamo in sede per la grigliata del club ... non ti e' arrivata la mail ?
        Fine OT

Per tornare al discorso ... fino a quando anche chi sa' del problema, si lamenta, ha un club e non si associa a questa che potrebbe essere una soluzione e non tiene conto dei "consigli" sara' difficile che si riesca ad avere sempre meno problemi, saranno anzi sempre di piu' fino a che ci si stufa, si perde il gusto della cosa, si lascia andare la passione ... peccato.

A proposito Bra io non sono vecchio ... sono "diversamente giovane" eheh

Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

però penso che la passione rimane. infondo ci sono anche tanti che hanno una macchina elaborata ma non fanno parte di nessun club
          TEKNO F.B.I.
          ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
          Un guerriero vŕ a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
          ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

Commenta

Originariamente inviato da Alberto
            Scusate piccolo OT
            Noi Lunedi ci troviamo in sede per la grigliata del club ... non ti e' arrivata la mail ?
            Fine OT

Per tornare al discorso ... fino a quando anche chi sa' del problema, si lamenta, ha un club e non si associa a questa che potrebbe essere una soluzione e non tiene conto dei "consigli" sara' difficile che si riesca ad avere sempre meno problemi, saranno anzi sempre di piu' fino a che ci si stufa, si perde il gusto della cosa, si lascia andare la passione ... peccato.

A proposito Bra io non sono vecchio ... sono "diversamente giovane" eheh

Alberto
            arrivata ora la stava leggendo signor diversamente giovane ahahahaha
            vero anche quello che dice tekno molti non far parte dei club oppure meglio non ne fan piů parte perchč han avuto dei trattamenti non conossoni a livello logistico anche da qui si vede la seritŕ di un club che č anni che esiste ed ha epsrienza non solo in raduni ma anche con i suoi soci in agevolazioni ecc...
            mentre mi č capitato di assistere ad una scena ieri sera ad un ritrovo che mi ha lasciato di stucco il presidene di questo club faceva la distribuzione dei pani e dei pesci tu vai a questo raduno tu a quell'altro ec...
            per caritŕ ci sta anche dentro se vogliam esser presenti a radui di amici che capitano sempre 2 o 3 x domenica (ed ecco a cosa serve e20) puoi chiedere gentilmente ad un tuo socio ti va di andare casomai con il tuo amico migliore del club il ostro gruppetto a quel raduno cosi noi casomai andiamo all'altro e gli facciam contenti entrmabi... si puo chiedere ma non si puň obbligare io ero rimasto basito da come lo chiedeva e come pretendeva
            infatti poi si lamentavano cazzo ma io devo fare 400 km e voi siete a casa bla bla
            miiiiiiiiiii i bambini dell'asilo
            deve sempre restare una passione e un piacere andare al raduno se si va per vincere o per forza li č il momento di dire basta tuning non ci ho capito un cazzo in questo mondo non č la coppa che mi rende felice ma la compagnia e gli amici che vedo
            ok mo basta essere seri forza na canna per uno non fa male a nessunio

Commenta

sì, e riguardo le coppe che non sono fondamentali credo siano daccordo in tanti. per me l'importante è che una macchina piacia al suo proprietario e magari anche al pubblico!!!punto e basta

poi una volta che hai vinto un pò di coppe (in tutti gli anni che giri raduni) che te frega???che devono farsi la vetrina a casa???
              TEKNO F.B.I.
              ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
              Un guerriero vŕ a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
              ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

Commenta

ma gli costa meno se le van a comprare le coppe fai 10 raduni son 100 euro se ti va bene con 100 euro ne prendi 10 da 27 cm eh eh
                la vetrina ce l'ho a casa ma mi dan più soddisfazione vedere quelle del club più numeroso piu casinista più simpatico ecc... perchè in quelle giornate ricordo che eravamo tantissimi a far un macello ci si è divertiti un sacco e questo è sempre lo spirito di affrontare ogni raduno come facciamo noi poi liberi tutti di fare come vogliono e di prenderlo come meglio credono

Commenta

Scusate ma il 4 giugno ci sono ben3 raduni vicini???
                  Brescia-Legnano-Vercelli?????
                  Ultima modifica di Ale Toretto; 16-04-2006, 09:46.
                  Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

The D Society...German Air and Water Cooled...

Commenta

Martedì 9 Maggio, RTN!!!
                    Il Toretto's Team vi invita nuovamente alla I serata del 2006 del REAL TUNING NIGHTS.
                    Riprendono le serate a premi come l'anno scorso e anche questa volta la serata sarà caratterizzata da qualche sorpresina.

Martedì 9 Maggio dalle ore 20:30 (entro le 22:30 circa per le gare), a Caronno Pertusella (Va) Zona Industriale, Parcheggio Afros-Cannon!!!!!!!!!
                    Ingresso: 2 euro per auto!!!
                    Importante: in caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a Martedì 16 Maggio.

Premiazioni alle ore 23:30 circa!!!!!!!!

5 premi in palio:
                    1 Estetica Easy Soft
                    1 Estetica Soft
                    1 Estetica Hard
                    1 Estetica Interni
                    1 Estetica Impianto
                    + ulteriori premi speciali a sorpresa...

Ci sarà un punto di ristoro.

Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

The D Society...German Air and Water Cooled...

Commenta

ciao a tutti... potete aggiungere questa data?

TsR - 17/18 giugno presso LINGOTTO di torino

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=155035

grazie
                      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X