ciao ragazzi! vorrei avere delle informazioni per organizzare un raduno! cioč le autorizzazioni e le varie cose ke mi servono per organizzare un raduno!!!! cosa mi potete dire???
thxxxx
normalmente, se hai una 15ina di auto lo puoi fare do' ti pare...basta ci sia lo spazio per il parcheggio :P
Se poi parli che lo vuoi fare in zone centrali o magari vorresti maggiore visibilitŕ piazzando (tanto per fare un esempio) le auto in una porzione di un parcheggio comunale, allora qui ti ci vogliono i permessi (e le dovute quote monetarie)
il numero delle makkine saranno minimo 80! vorrei farla nella fiera campionaria di cagliari! dovrei andare al comune di cagliari e presentare una domanda scritta dove chiedo per tale giorno la fiera per un raduno statico di macchine modificate!devo fare altre richieste?
Dipende da chi gestisce la fiera (i padiglioni in se) e, se il comune non si preoccupa di avvisare le forze dell'ordine, ti tocca fare una capatina anche da loro (dovrebbe bastarti il comando della polizia municipale) per avvisarli di quanto accade in quel giorno a tal'ora e e in tale posto.
Comunque, ripeto, potresti fare appoggio alla ProLoco della tua città che dovrebbe essere già informata sul "Fare manifestazioni" in luoghi pubblici
-stabiliamo un prgramma della giornata
-stima della auto che interverranno e del budget iniziale
-richiesta di tutte le autorizzazioni per il piazzale (ovvero rumore, spazio, siae se suona qualcuno...)
-richiesta sponsor a chiunque dal bar al preparatore
-il comune per questa cose di solito si arrangia lui con la pro loco così da farci risparmiare qualcosa e darci il materiale (palco, gazebi ecc.) che utilizzano per le varie mainfestazioni gratuitamente.
-pubblicità ovunque
HC Bolzano la storia, nessun'altro come noi!!! Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; ma solo purgatorio, tortura, inferno. Chi č bandito di qui, č bandito dal mondo e l'esilio dal mondo č morte..." W.Shakespeare AMERICA'S CUP There is no second, your Majesty! My work: www.rtcomponents.it - Engine care by OFFICINA DIEGO FINELLI The rotary specialist
Si può chiedere una qualsiasi quota di partecipazione. Alcuni sponsor sono disposti ad offrirti ben più di 50 euro (anche se questo ti confermo che è il minimo chiesto/offerto generalmente) oppure si rifanno sui gadget da dare al pubblico / partecipanti (quando non vogliono darti liquido contante).
Commenta