Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Show 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Delta Show 2002

    sono lieto di comunicare a tutti gli amanti delle delte integrali che in data 14 luglio si terra' un raduno in provincia di piacenza,precisamente a pontenure.sara' una manifestazione a carattere motoristico, con collezionisti ,privati e piloti professionisti.per informazioni,costi e scheda di iscrizione contattare il 339-3677719 oppure e-mail : danielepuglisi2000@yahoo.it
    cordiali saluti : superdelta

  • #2
    Re: Lancia Delta Show 2002

    Messaggio originariamente postato da superdelta
    sono lieto di comunicare a tutti gli amanti delle delte integrali che in data 14 luglio si terra' un raduno in provincia di piacenza,precisamente a pontenure.sara' una manifestazione a carattere motoristico, con collezionisti ,privati e piloti professionisti.per informazioni,costi e scheda di iscrizione contattare il 339-3677719 oppure e-mail : danielepuglisi2000@yahoo.it
    cordiali saluti : superdelta
    Vienilo a dire anche qua www.lanciadelta.org
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      Super Delta per caso sei quello a cho ho conosciuto a VI per le info del tuo amico della slitta??
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        Lancia Delta Show 2002

        ciao pagano grazie per l'interessamento,sono gia al corrente del sito che mi hai detto , nicola ha gia in mano qualcosa, comunque ti mando la sheda di iscrizione ,fai venire piu' gente possibile ,ho posto per 100 macchine.sara' una giornata davvero indimenticabile,tanta gente ,collezionisti e piloti,e una sorpresa molto gradita.
        si diego evo c'ero anch'io a vicenza,con una blu lagos,ma questa volta sara' diverso ,molti piu' motori da 500 cavalli,compresa spero anche quella di pagano.

        Commenta


        • #5
          Quanti km di strada ci sono da fare?? La strada è come quella che abbiamo fatto a Vi o più ripida?? Buchi?? Forze dell'Ordine??
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #6
            io ho ancora a casa il biglietto che avevate messo...ho chiamato alcune persone per fare la strada insieme comunque credo di venire
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              pagano la strada e' perfetta ,niente buchi ne' dissestata,perun pezzo sara' piu' o meno lineare e pianeggiante ,poi sara' con un po' di curve ,ma senza salite ripide come a vicenza .
              grazie diego spero che tu venga con molti amici.
              ho contattato proprio adesso "volta",che dovrebbe venire con la 037 , e il 131 abarth.
              ciao daniele 339-3677719

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da superdelta
                pagano la strada e' perfetta ,niente buchi ne' dissestata,perun pezzo sara' piu' o meno lineare e pianeggiante ,poi sara' con un po' di curve ,ma senza salite ripide come a vicenza .
                grazie diego spero che tu venga con molti amici.
                ho contattato proprio adesso "volta",che dovrebbe venire con la 037 , e il 131 abarth.
                ciao daniele 339-3677719
                Ma più o meno sai quanti km si faranno??
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #9
                  piu' o meno 50 Km ,andata e ritorno compreso

                  Commenta


                  • #10
                    ho sparso un pò la voce a qualche friend deltamaniaco della zona...io mi sto convincendo sempre + di venire
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X