Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduni Torino

Salve a tutti!!!! sepete mica se in Torino e dintorini si fanno Gincane o altro cn le proprie auto?!?!? Se si dove?quando? e quanto costa iscriversi?
    L'ultima volta l'ho saputo con 2 giorni d ritardo ke c'era a Moncalieri e la carogna mi si č arrampicata sulle spalle!!!!
    Un altra cosa....voi dove andate a provare freni a mani e altro in settimana oltre al parkeggio Fiat??? qualke bella stradina da fare in collina????? TNX
    Prima,Seconda,Terza,Quarta,Quinta e Retromarcia.....parcheggio e sono arrivato!!!!!

SUpER MaW GT

Re: Raduni Torino

Messaggio originariamente postato da Maw55GT
    Salve a tutti!!!! sepete mica se in Torino e dintorini si fanno Gincane o altro cn le proprie auto?!?!? Se si dove?quando? e quanto costa iscriversi?
    L'ultima volta l'ho saputo con 2 giorni d ritardo ke c'era a Moncalieri e la carogna mi si č arrampicata sulle spalle!!!!
    Un altra cosa....voi dove andate a provare freni a mani e altro in settimana oltre al parkeggio Fiat??? qualke bella stradina da fare in collina????? TNX

Un altro torinese!!!!

Sei giā passato in questo 3d...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&threadid=6585

Siamo tutti di torino e dintorni
    TsRŪ Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

ti sposto in raduno/ritrovi...
      ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tų

Commenta

Re: Raduni Torino

Messaggio originariamente postato da Maw55GT
        ciao Max il TsRŪ ti da il benvenuto.....

noi a torino ci ritroviamo..ma niente gimcane ne prove di freni a mano....solo raduni statici!
        Facci sapere se ti interessa!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
        X