Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi c'era ieri a Bibiana per la gara nel circuito IASCA?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi c'era ieri a Bibiana per la gara nel circuito IASCA?

    Ciao a tutti, ieri sono andata a vedere la gara di Bibiana di car hi-fi, tuning, van customs. C'erano delle macchine stupende e volevo sapere chi c'era così posso fargli i complimenti.
    Ciao e grazie

  • #2
    Non e' per ricevere i complimenti eheheheh

    comunque io c'ero e con me alcuni del Crazy Van Club !!!

    Ho preso anche una coppetta ... ma non e' stato difficile ... di americane "tuning" c'ero solo io

    Peccato che sabato ha piovuto TROPPO altrimenti eravamo nel campo sportivo e non in quella specie di parcheggio ... che ha in effetti un po' sminuito il raduno.
    Per la Iasca di noi partecipava solo 1 mezzo (la punto grigia superbassa che c'era vicino ai gazebo) ... gli altri solo per il raduno Tuning&Van

    Io ero quello in giro che assomiglia al mio avatar ... non so se mi hai visto.

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      Io sono venuto solo a vedere....ho lasciato la piccola a casa perchè "non competitiva" hehehe......meglio la moto visto che era uscito un pò di sole!!! La sezione assoluta è stata vinta da uno dei nostri del TSR, Antox con la Golf.....
      I van erano uno spettacolo, le auto all'ingresso con gli impianti professionali erano assurde!!!! Centinaia di Watt.....
      Cavolo come mi piaceva il ducato con i cerchi a canale rovesciato!!!! Ci potevi correre dentro hehehe
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
        Io sono venuto solo a vedere....ho lasciato la piccola a casa perchè "non competitiva" hehehe......meglio la moto visto che era uscito un pò di sole!!! La sezione assoluta è stata vinta da uno dei nostri del TSR, Antox con la Golf.....
        I van erano uno spettacolo, le auto all'ingresso con gli impianti professionali erano assurde!!!! Centinaia di Watt.....
        Cavolo come mi piaceva il ducato con i cerchi a canale rovesciato!!!! Ci potevi correre dentro hehehe
        Il ducato e' del vicepresidente del club ... notevoli i cerchi arrivano fatti su misura dalla spagna tramite rivenditore francese. Quasi sempre e' giu' all'Aquatica al venerdi' sera a Milano

        Non importa se hai una macchina solo agl inizi, partecipare e' sempre importante, ti senti piu' parte coinvolta e ci si gasa di piu' ... io vengo con una jeep che alcuni diranno "e che c'entra quella ?" ... eppure come ho detto mi hanno pure premiato.

        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          ciao TATA,

          io c'ero con la mia creatura....


          http://forum.espeedup.com/showthread...=&threadid=494



          si si si bibiana e bella ma non so se ci vivrei..... ....

          il prossimo raduno e a DRUENTO(16/6) xo' mi sembra che sn solo auto americane....

          poi c'e' monza...e a fine mese acquatica(the president alberto)....

          poi il 5/6/7 luglio quello organizzato da noi a cuneo....
          TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

          Commenta

          Sto operando...
          X