Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° Raduno Peugeot 206

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    secondo me dovremmo fissare un posto e organizzare.
    Milano è scomoda per molti (soprattutto quelli del centro). Genova, per me sarebbe il max, ma non per tutti. Dai facciamo Viareggio e organizziamo
    Almeno io la penso così
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #32
      secondo me è + democratico fare un ballottaggio per le ultime 3 città rimaste.......cmq vedi tu.........alla fine quella con + voti vince.........e quella con + voti dovrebbe essere la + comoda......no??

      Commenta


      • #33
        ci sono 2 discussioni identiche
        questa...aperta da albegerm

        e quest' altra con sondaggio aperta da 206zero

        una delle due va chiusa
        ditemi voi quale..

        vi do 5 minuti ....dopo di che...come da regolamento..chiudo quella meno frequentata e aperta per seconda
        ciao
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #34
          secondo me conviene chiudere questa.........perchè essendo uguali è piu utile quella col sondaggio per avere opinioni degli utenti....

          Commenta


          • #35
            adesso stacco.......albe vedi un po' tu........io ho dato la mia opinione..........
            poi fate come volete......a me va bene tutto!!!

            Commenta


            • #36
              Viareggio e più o meno a settembre, tanto l'autokit non dura mica un mese!! Ci sarò anche io
              VTEC INSIDE

              Commenta


              • #37
                come volete, facciamo un altro sondaggio
                Allora io preferisco Genova
                Chiudiamo questo 3D e ci spostiamo http://www.elaborare.info/forum/vbul...121#post672121
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da albegerm
                  come volete, facciamo un altro sondaggio
                  Allora io preferisco Genova
                  Chiudiamo questo 3D e ci spostiamo http://www.elaborare.info/forum/vbul...121#post672121
                  okkei...chiudo
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X