Attento Guido a non nominare Giulia e Tatiana in vano che se si incazzano ti sverniciano una fiancata ognuna....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obelisco...obelisco...ma che cos'è??
Comprimi
X
-
Ehi, non scordatevi che da oggi e' tornato anche il mio tigrotto.... dopo un mese di Ospedale!!!!! Ed ora sta benissimo grat grat grat!!!S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
-Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
member of www.tigratuning.it
Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta
-
A GUIDO ...
... okkio ad essere così sicuro in questo periodo di estrema sfiga dilagante ... perchè ricordati che se fino ad adesso hai fatto 30 ... la sfiga potrebbe farti sicuramente 31 !!!
- per GEPACA ... vada per Giulia ... ma levami una curiosità ... ma che c**** c'entra il nome GIULIA con la tua PUMA ?!?
- per 2FAST4YOU ... e meno male che è tornato il tuo felino on the road ... ultimamente andavamo troppo veloci fino al cornettare senza di lui ... !!!( SCHERZO BROTHER )
The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Ma perchè Tatiana che c'entra con un'R5 nera da 200 horse power??? Io non sono portato per dare i nomi alle auto... Anzi, io non sono portato a dare i nomi a niente... Non ricordo di aver mai dato un nome a qualcosa o qualcuno; fosse per me i cani si chiamerebbero tutti "cane" o al massimo "cagna" ed i gatti tutti "gatto" o "gatta".... Le macchine le ho sempre chiamate col loro nome: "la Puma", "la Tigra", "La Fiesta", "Il Cinquino" o al + "il 5 piotte" o "il mezzo sacco", "la Punto", "la Golf", "la Regata", "la duna", "il '28"...... Insomma Pata', se c'hai un nome mejo de Giulia proponi....
Commenta
-
Gè, chiamala Luana...
..."più veloce di Tatiana..."
che ne dici?Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta
-
Re: A GUIDO ...
Messaggio originariamente postato da patata74it
...
- per 2FAST4YOU ... e meno male che è tornato il tuo felino on the road ... ultimamente andavamo troppo veloci fino al cornettare senza di lui ... !!!( SCHERZO BROTHER )
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
-Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
member of www.tigratuning.it
Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta
Commenta