Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo San Bernardo, tour 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

    non me la rischio
    Scritto con un dispositivo mobile
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

      fa bello:

      http://www.regione.vda.it/territorio.../default_i.asp

      TENDENZA SUCCESSIVA:
      nuvole sulla dorsale al mattino di domenica, velato e secco altrove con cumuli pomeridiani.
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

        Se ritiro la macchina in tempo io vengo,venerdi dovrei averla,speriamo.


        Commenta


        • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          fa bello:

          http://www.regione.vda.it/territorio.../default_i.asp

          TENDENZA SUCCESSIVA:
          nuvole sulla dorsale al mattino di domenica, velato e secco altrove con cumuli pomeridiani.
          Ok, quindi tu sei l'esperto, dici che allora si può confermare? Con una discreta certezza?

          Ora tocca a te trovare un ristorantino a La Thuile
          Dimmene almeno uno o 2 che telefono

          EDIT: Ricorda un posto che abbia parcheggio


          Commenta


          • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ok, quindi tu sei l'esperto, dici che allora si può confermare? Con una discreta certezza?

            Ora tocca a te trovare un ristorantino a La Thuile
            Dimmene almeno uno o 2 che telefono

            EDIT: Ricorda un posto che abbia parcheggio
            da brutto domani e sabato ma buono domenica... però prendetevela con la protezione civile se sbagliano, non con me

            ristorantino a la thuile... uhm... così sui due piedi non mi viene in mente, perché io conosco solo quelli sulle piste che - per ovvi motivi - non sono raggiungibili in auto

            fammi fare una pensata...
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

              Perfetto...domenica si lavora...fanculo!

              Commenta


              • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Perfetto...domenica si lavora...fanculo!
                gay!


                un'altro meteo.. xò cè da aspettare domani sera per me per confermare
                http://www.meteoam.it/modules.php?na...ni=4&arancio=1

                ilmeteo.it dice bello..
                http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-aosta.pdf

                non dovrebbe essere male, anche meteo.it dice bello tra mattina e pomeriggio!
                Ultima modifica di simoxmino; 16-09-2010, 13:57.

                Commenta


                • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

                  Intanto io domani dovrei avere gli adesivi pronti per chi li volesse.


                  Commenta


                  • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

                    ma si sa quanti siamo e quante auto in definitiva?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Piccolo San Bernardo, tour 2010

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      ma si sa quanti siamo e quante auto in definitiva?
                      a parte Joker che lavora e Veiron se gli danno il bolide direi che se fa bello ci siamo tutti quelli della lista...sbaglio?
                      Tia AGGIORNA LA LISTA! (io sono (+1) e basta...)
                      Ultima modifica di Simo_R27; 16-09-2010, 15:57.

                      "La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedicava alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere vada ad appesantirla, perché la velocità è il suo destino"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X