Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Special Stages 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Special Stages 2011

    Wei Andre!
    Com'è andata ieri al raduno?
    Mi e' spiaciuto non esserci...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #72
      Re: Special Stages 2011

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Wei Andre!
      Com'è andata ieri al raduno?
      Mi e' spiaciuto non esserci...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Una trentina di auto (+ di 20 clione), 53 persone, molto divertimento! E' servita come esperienza per poter organizzare tour con così tanta gente (ti faccio immaginare il degenero).

      La strada del mattino verso superga era bella, ma l'asfalto pessimo.

      Il col del lys è mooolto bello, ma la strada molto stretta (almeno da Rubiana al colle, quella della PS del rally città di torino). Ci passa AL MAX una macchina e mezza: sinceramente, penso sia troppo rischiosa per andare a passo spedito.

      Paesaggi stupendi!

      Dai, sarà per la prossima, sai che è sempre un vero Piacere riaverti con noi (ma anche i tuoi compari del giro del Mottarone). A sentire gli altri cliomani c'è tanta voglia di farne altri!



      "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

      "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

      Commenta


      • #73
        Re: Special Stages 2011

        Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
        Una trentina di auto (+ di 20 clione), 53 persone, molto divertimento! E' servita come esperienza per poter organizzare tour con così tanta gente (ti faccio immaginare il degenero).

        La strada del mattino verso superga era bella, ma l'asfalto pessimo.

        Il col del lys è mooolto bello, ma la strada molto stretta (almeno da Rubiana al colle, quella della PS del rally città di torino). Ci passa AL MAX una macchina e mezza: sinceramente, penso sia troppo rischiosa per andare a passo spedito.

        Paesaggi stupendi!

        Dai, sarà per la prossima, sai che è sempre un vero Piacere riaverti con noi (ma anche i tuoi compari del giro del Mottarone). A sentire gli altri cliomani c'è tanta voglia di farne altri!
        Deve essere stato bellissimo, magari "SE" mi volete anche se non ho il Cliozzo mi aggiungo, impegni permettendo...
        Nik_M_coupe
        C'è un vecchio detto:
        Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

        Commenta


        • #74
          Re: Special Stages 2011

          Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
          Deve essere stato bellissimo, magari "SE" mi volete anche se non ho il Cliozzo mi aggiungo, impegni permettendo...
          Nik, ma cappero! Ovvio che sei ben accetto! Domenica avevamo una decina di auto "ospiti". Tra cui la s2000 di stefano e la civic dell'altro stefano! Cappero, io l'avevo detto solo a tia, dato che ho i suoi contatti, ma davo per scontato che fosse anche per te o per chiunque volesse!
          La prossima volta ti piemmo! Scusa!



          "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

          "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

          Commenta


          • #75
            Re: Special Stages 2011

            Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
            Una trentina di auto (+ di 20 clione), 53 persone, molto divertimento! E' servita come esperienza per poter organizzare tour con così tanta gente (ti faccio immaginare il degenero).

            La strada del mattino verso superga era bella, ma l'asfalto pessimo.

            Il col del lys è mooolto bello, ma la strada molto stretta (almeno da Rubiana al colle, quella della PS del rally città di torino). Ci passa AL MAX una macchina e mezza: sinceramente, penso sia troppo rischiosa per andare a passo spedito.

            Paesaggi stupendi!

            Dai, sarà per la prossima, sai che è sempre un vero Piacere riaverti con noi (ma anche i tuoi compari del giro del Mottarone). A sentire gli altri cliomani c'è tanta voglia di farne altri!
            Ottimo ottimo!!

            Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
            Nik, ma cappero! Ovvio che sei ben accetto! Domenica avevamo una decina di auto "ospiti". Tra cui la s2000 di stefano e la civic dell'altro stefano! Cappero, io l'avevo detto solo a tia, dato che ho i suoi contatti, ma davo per scontato che fosse anche per te o per chiunque volesse!
            La prossima volta ti piemmo! Scusa!
            Nooooo!! Non ci credo!! Ha finito di rimontare la macchina??!!

            Dobbiamo festeggiare allora!!!
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta

            Sto operando...
            X