Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera Tutti Ad Arce.................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stasera Tutti Ad Arce.................

Ciao ragazzi stasera tutti ad Arce. Spero che ci sposteremo di blocco tutti al cartodromo senza passare all'obbelix.........Comunque occhio alle guardie, li non si fanno passare nulla sotto al naso, e a noi "stranieri" ci prenderanno di punta...........Quindi occhio, cinte e velocità moderata......Anche se sò che queste raccomandazioni sono inutili perchè noi rispettiamo sempre le regole.
    Piccola proposta............Inventiamoci qualcosa per fare in modo di riconoscerci tutti noi "ragazzi dell'obbelix"....................Sono ben accette proposte e idee........
    FORZA RAGAZZI.................

== < Venerdi ad ARCE > ===========================================

Sarà finalmente possibile scatenarsi in pista con la propria auto, venerdi 4 ottobre. A partire dalle ore 18 ci vediamo tutti sul kartodromo di ARCE per una serata decisamente frizzante dove ammireremo qui le gesta e lo stile di guida di moltissimi appassionati! Il test Team di ELABORARE sarà presente per un supporto "tecnico".

All'interno dell'impianto è funzionante un ristorante (dalle ore 20 in poi) con tipica cucina locale "ciociara" dove la redazione di ELABORARE vi da appuntamento per scambiare quattro chiacchiere. Pasti completi a partire da 15 €.

Da Roma si arriva in circa 35 minuti.

Il programma

Orario di apertura al pubblico per girare con la propria auto: 18:00 --> 23:00

Numero max di auto in pista contemporaneamente: 4

Durata di ogni turno: 15'

Costo: 20€ (per due turni con l'obbligo di acquistare i turni di due in due).

Dopo le ore 23.00 sarà possibile noleggiare kart (10 Euro 15 minuti - Kart 160 4 tempi).

Per arrivare: A1 Roma-Napoli uscire al casello di "CEPRANO" prendere la S.S. CASILINA (direzione per "CASSINO") e percorrere c.a. 4 Km. Sulla sinistra, immerso in una vallata di verde, troverete il circuito fiancheggiato dal lussuoso ristorante FINI.

Per ulteriori info:

KARTODROMO LIRI KART Telefono 0776522670

Via Casilina, Km 108,500 - 03032 ARCE (FR)
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Solo 35 minuti Roma-Arce???? Il limite di velocità in autostrada è 130Km/h :rolleyes:
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

RAGAZZI .............................

VI VEDO POCO ATTIVI E' ?

FORZA UN PO DI ENERGIA........................

Commenta

Io ci vengo eccome ho una fiesta ultra modificata con presa d'aria sul cofano lancer ed altro grigia, secondo me è meglio aprire un nuovo tred in pagina 1 senno alla 2 che ci viene a guardare io l'ho aperta appena 1ora fa e già sta in 2 così lo verra a sapere poca gente a mio avviso i moderatori dovrebbero riportare in 1 questa discusssione visto che si tratta di una cosa che si fa oggi quindi svegliamoci.

Commenta

Sto operando...
          X