Messaggio originariamente postato da Vetro Ma posso fa tutto da solo??? Turbo ha da fare, e capisco, e io mi trovo solo.... Cazz faccio??
guarda che io non me la sto prendendo con nessuno!!!ho solo detto che qui non si posta più perche l'organizzazione del raduno non và avanti.e vi capisco!il giorno lavorate e quindi non avete tempo.io non vi sto rimproverando.ci sono molti mesi per organizzare il raduno!!potete prendervela con molta comodità
Messaggio originariamente postato da bayliss84 guarda che io non me la sto prendendo con nessuno!!!ho solo detto che qui non si posta più perche l'organizzazione del raduno non và avanti.e vi capisco!il giorno lavorate e quindi non avete tempo.io non vi sto rimproverando.ci sono molti mesi per organizzare il raduno!!potete prendervela con molta comodità
Messaggio originariamente postato da bayliss84 Che c@@o!!!certo,però,che farsi 900 km a bordo di una 500 devono essere tragici!!!mi posso aggregare anche io??(scherzo!)
Naaa, non è affatto male, anzi!!! Ti dirò, è comoda! Più del 600, almeno davanti. Dietro io non c'entro!!
Messaggio originariamente postato da bayliss84 allora siamo in due a non entrare dietro la 500/600.io sono alto 191 cm e non sono un fuscello.posso venire con voi??wow!però con che car andiamo?
Messaggio originariamente postato da bayliss84 Che c@@o!!!certo,però,che farsi 900 km a bordo di una 500 devono essere tragici!!!mi posso aggregare anche io??(scherzo!)
Me ne sono fatti 1350 x il raduno di Genova del 2001!!!
Commenta