Messaggio originariamente postato da 500Turbo Complimenti anche il tuo mostricciatolo non scherza!!!!!
grazie ma in quanto a prestazioni.... dovrei avere circa 20 cv in piu, ma il lavoro non è finito, quando finirò faro fare una rullata come si deve....
ciao vado a mangiare...
scusa la curiosità ma cosa fai di lavoro?
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
fermi ragazzi gurdate che la Seicento biturbo non sara mai omologata!!!!!
ho telefonato personalemenete alla speedcars e mi hanno detto che e' solamente una show cars!!!
Messaggio originariamente postato da 2061.4 500 Turbo e' un sottoufficiale dell'esercito italiano!!!!!!!!
ecco perche ha potuto spendere 40 milioni di elaborazione......(credo)
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Messaggio originariamente postato da DangyTuning ecco perche ha potuto spendere 40 milioni di elaborazione......(credo)
Ragazzi,non è che punto e a capo mi so' svegliato una mattina è ho modificato la mia macchina spendendo una marea di denaro!Queste elaborazioni sono state eseguite in almeno quattro anni!
Messaggio originariamente postato da 500Turbo Ragazzi,non è che punto e a capo mi so' svegliato una mattina è ho modificato la mia macchina spendendo una marea di denaro!Queste elaborazioni sono state eseguite in almeno quattro anni!
Re: Re: Raduno Fiat 500 sporting elaborazioni estreme
Messaggio originariamente postato da 500Turbo Spiacente ragazzi ma sto all'estero x lavoro,e purtroppo non ho la possibilità di postare una foto della mia 500 Consworth T150 (Ah,forse mi ero dimenticato di dirvelo,è questa la sigla del mostriciatolo)
Inoltre,x darvi un aiutino mentale,x chi ci fosse stato,era la 500 grigia presente a Vallelunga nell'Auto Kit Show nel 2001!
A metà gennaio,al mio rintro in Italia,sarò felicissimo di mandavi una foto! !!!
Commenta